#1 Inviato 21 Marzo, 2011 Salve, ho un supermercato con un parcheggio privato delimitato da recinzione e cancelli (che vengono chiusi quando l'attivita' e' chiusa) da quello che sono riuscito a capire il parcheggio dovrebbe esser un parcheggio privato aperto al pubblico... solo che non ho capito che significa ^_^ davanti ai cancelli ci sono i cartelli di rimozione forzata posso impedire che la gente mi parcheggi dentro il parcheggio e poi vada da tutt'altra parte? posso apporre una bella firma su queste macchine con una chiave inglese? (scherzo... forse 😜
#2 Inviato 21 Marzo, 2011 Purtroppo per te in questo caso ne i vigili ne il carro attrezzi possono entrare a portare via le auto Potresti risolvere il problema permettendo il parcheggio gratuito solo per una spesa minima nel tuo negozio, p.es. 10 - 20 Euro, e per un tempo prestabilito, p.es 30 minuti, però deve esserci un addetto al controllo, oppure una barra per l'uscita, al pagamento nel negozio verrà consegnato ai richiedenti lo scontrino per aprire la barra, ci sono diversi parcheggi nella mia città che usano questo sistema. Modificato Da - Paolino Pao il 21 Mar 2011 18:31:49
#3 Inviato 21 Marzo, 2011 se e' delimitato e ha i cancelli ,e' un parcheggio privato ad uso dei clienti e quindi non e' un "parcheggio privato ad uso pubblico". l'unico modo per evitare "parcheggio abusivo " e' quello suggerito da Paolino. Auguri Italia
#5 Inviato 21 Marzo, 2011 Scritto da b1001 il 21 Mar 2011 - 18:45:10: 1)umm quindi nn posso apporre la mia firma sulla macchina? 😜