Vai al contenuto
grandine

Parcheggio occupato abusivamente

Salve nel mio condominio c'è un parcheggio esterno assegnato a un appartamento non ancora venduto dalla proprietà un condomono se ne è appropriato e per molto tempo ci ha parcheggiato l'auto fino a qundo dopo numerevoli solleciti fatti da un'altrto condomino l'amministratore ha posizionato un dissuasore nel parcheggio incriminato volevo chiedere se secondo voi è normale che si installi un dissuasore senza aver autorizzazione dalla proprietà e con che potere l'amministratore può farlo ? Grazie

Ma qualcuno può darmi una risposta al mio quesito per favore visto che non ho nessuna esperienza in materia grazie mille

L'amministratore di propria iniziativa non potrebbe posizionare un dissuasore, per cui immagino che l'avrà fatto con il premesso del proprietario dell'appartamento e posto auto invenduto.

Lo immagino anch'io e forse faresti prima a chiederlo direttamente all'amministratore ... a meno che tu non sia colui che ha parcheggiato abusivamente!

Giuseppina

Lo immagino anch'io e forse faresti prima a chiederlo direttamente all'amministratore ... a meno che tu non sia colui che ha parcheggiato abusivamente!

Giuseppina

😎

Non sono io a parcheggiare e confermo che l'amministratore non ha il permesso della proprietà per mettre dissuasore

Non sono io a parcheggiare e confermo che l'amministratore non ha il permesso della proprietà per mettre dissuasore
Se è così chiedi all'amministratore di rimuovere il dissuasore.

p.s. ma che ti importa? 🤣

danni di che genere ? caso mai si rivolgerà all'amministratore che ha posizionato, senza autorizzazione il dissuasore... ognuno è responsabile di quello che fa !