Vai al contenuto
Cris_may

Parcheggio

Buonasera 

Io parcheggio diverse volte davanti al mio cancellino, perché mi torna scomodo all'ora di pranzo andare in garage per 2 ore,ho sempre da scaricare i bambini la spesa etc.... 

La mia macchina non ostacola nessuno,perché è davanti solo alla mia proprietà, l'amministratore mi ha comunicato che non posso più parcheggiarla!!!! Ma è possibile una cosa del genere?? Se non obbedisco cosa succede? Mi posso opporre a questa cosa? 

(non capisco perché è cosi complicato e problematico abitare nel condominio) 

Vi ringrazio anticipatamente 

il regolamento condominiale cosa riporta?

Antonio

Cris_may dice:

(non capisco perché è cosi complicato e problematico abitare nel condominio) 

già è difficile mettere d'accordo due persone, figuriamoci decine di condomini!

Antonio

Modificato da Molinodoppio
  • Grazie 1

Buonasera 

Essendo un' area condominiale non potrei.... Però io parcheggio per poco tempo, 2ore soltanto.... Mi posso opporre???? 

La ringrazio 

Cris_may dice:

Essendo un' area condominiale non potrei...

penso che ti sei risposta da sola,

mio pensiero personale per scaricare la spesa e far scendere i bambini un occhio si potrebbe chiudere, per le due ore di parcheggio... il "poco tempo"  è relativo: per te è poco per gli altri è tanto! vedi tu come organizzarti al meglio.

Antonio  

Cris_may dice:

Mi posso opporre????

dipende dal regolamento che regole ci sono.

Antonio

Se sull'area in questione insistono dei garage (categoria C6) l'area in questione è a tutti gli effetti deputata ad area di manovra veicoli e niente può sostarci, ne auto ne motorini. Purtroppo siamo pieni di esempi in cui questa regola non viene fatta rispettare (e molti magari non ne sono nemmeno a conoscenza).