Vai al contenuto
verug59

Panni Stesi - io mi sto attenendo al regolamento loro continuano a stendere i panni come mi devo comportare?

Buon Giorno a Tutti

sono proprietario di un appartamento al primo piano di un condominio da 30 anni e dove ancora prima (si parla dal 1972) esiste un Regolamento di Condominio che in tutto, e da tutti, non è mai stato rispettato compreso me che stendo i panni su un balcone laterale da 30 anni.

qualche mese fa, l'Amministratore pubblica in bacheca un avviso nel quale si legge che ci sono delle lamentele al riguardo dei panni stesi e quindi attenersi al Regolamento di Condominio.

A distanza di una settimana, ricevo una raccomandata inviatami dall'Amministratore dove mette in evidenza il mancato rispetto del Regolamento stesso e dove si legge: .

Premetto che:

-quando ho comprato l'appartamento 30 anni fa su un balcone laterale della palazzina vi erano bullonate delle staffe di circa 50 cm (dove ho sempre steso i panni) staffe che aveva messo il precedente proprietario nel 1972.

-nessuno degli altri condomini ha mai detto nulla, anche in maniera bonaria;

-i proprietari del piano terra che negli anni si sono succeduti e il proprietario attuale non hanno e non ha mai reclamato anche perché ho sempre fatto in modo che non ci fossero sgocciolamenti o oscurare la luce diciamo che ce stato e ce rispetto reciproco;

- che (la delegazione di condomini) citata nella lettera hanno deturpato il decoro e l'immagine delle palazzine con la costruzione di canne fumarie esterne per i loro camini, hanno costruito piccoli box in parti comuni, e loro essendo al piano terra alcuni hanno il giardino stendono i panni in tutta la sua lunghezza altri invece hanno affisso alle pareti della palazzine delle staffe dove stendono i loro panni.

Io mi stò attenendo al regolamento loro continuano a stendere i panni come mi devo comportare?

è giusto appellarsi ora al regolamento condominiale, quando nessuno in questo caso e in altri la ha mai rispettato?

chiedo scusa per il lungo messaggio (mi sono un po sfocato).

In attesa Cordiali Saluti a Tutti

Probabilmente qualcuno a letto la nuova riforma e a ha costatato che ora le multe sono salate e sono al beneficio del condominio,a differenza che prima erano di appena 100 £.Duuque il gioco non valeva la candela.

Quindi prevedo che in un periodo di vacche magre,ci sarà la guerra tra poveri,pardòn tra condomini.

Se non si rispetta il regolamento,si va incontro ai guai.Certo deve valere per tutti.