Vai al contenuto
geppo30

Pagamenti fornitori

Salve a tutti

vorrei ghiedere un consiglio

I pagamenti fatti ai fornitori per gestione ordinaria (pulizia scale, ascensore,...)possono essere eseguiti senza assegno o bonifico?

E quelli che riguardano manutenzione straordinaria? (ad es. sostituzione funi ascensori)

Grazie

Salve a tutti

vorrei ghiedere un consiglio

I pagamenti fatti ai fornitori per gestione ordinaria (pulizia scale, ascensore,...)possono essere eseguiti senza assegno o bonifico?

E quelli che riguardano manutenzione straordinaria? (ad es. sostituzione funi ascensori)

Grazie

Puoi pagare in contanti fino a €. 999,99.

Ricorda che se esiste un amministratore il denaro deve prima transitare dal c/c e quindi... versamentosul conto corrrente e successivo prelievo di contante dal conto.

L'amministratore non può usare direttamente le quote incassate per contanti per pagare fatture in contanti.

 

Se non c'è l'amministratore ed il condominio è autogestito tutto è possibile nei limiti di €. 999,99

Ciao Leonardo mi indicheresti le disposizioni che prevedono tale limite?

Grazie

Con il Decreto Legge 6 dicembre 2011, n. 201, entrato in vigore il medesimo giorno, è stato abbassato il limite per la tracciabilità delle operazioni di trasferimento di denaro tra soggetti diversi a 1000,00 euro.

 

Artax78

×