Vai al contenuto
Selva

Ore accensione caldaia e pareri discordanti chi ha ragione?

gianiges dice:

Come al solito legge O X A, io non ho fatto nessun intervento ho semplicemente letto, 

cosa che Lei ed i Suoi seguaci o accoliti non fanno: si converta.

Ossignur non tornerà in auge la parrocchiella di forumista d'antan?

Per una volta che finisce bene, siate lieti..............

Danielabi dice:

Ossignur non tornerà in auge la parrocchiella di forumista d'antan?

Per una volta che finisce bene, siate lieti..............

Son cose che non mi riguardano, essendo io il costante provocato che,

anche se non luterano, sopporto pazientemente le persone moleste.

Modificato da gianiges
gianiges dice:

Son cose che non mi riguardano, essendo io il costante provocato che,

anche se non luterano, sopporto pazientemente le persone moleste.

Evidentemente a "qualcuno" gli sono andate di traverso le carote e sente la necessità di ragliare.

Tu non sei provocato, tu stalkerizzi me e diversi utenti; ti tratto anche troppo educatamente.

Io continuo a frequentare questo Forum per tre motivi:

1) Ho promesso a Daniela che l'aiuto a tenere a freno un utente un po' troppo rigido di carattere;

2) Ho promesso ad utenti, soprattutto a Leonardo53, che se avessero aiutato un utente in difficoltà avrei cercato di essere più presente in questo Forum;

3) Molti utenti che aiuto in ambito civile, penale, amministrativo ed anche fiscale (scusa Daniela), preferiscono trasmettere messaggi in posta personale tramite questo Forum perché, dove possibile, reciprocamente si vuole essere anonimi, non desiderando per me alcuna ricompensa (anche se con molti ci siamo accordati per ceri votivi da accendere in Basiliche per la salute di mia moglie (dato che per un Luterano non sarebbe ammesso); per alcuni ci si scambia messaggi in chiaro dopo avviso in posta personale perché c'è il bisogno di svolgere attività per gli utenti con Terzi professionisti incaricati, e/o c'è bisogno di sopralluogo materiale presso i condomini e/o gli immobili di quegli utenti.

Fosse per la tua intelligenza, io non premerei più nemmeno un tasto della mia tastiera in questo Forum, ma mi ritengo una persona che per fede e per carattere mantiene la parola data e, se può, aiuta chi è in ambasce.

Il mio stemma araldico ha otto palle; diavolo se me le hai frantumate tutte.

Martin Lutero Imperat nunch et semper in Forum Maximo Bergonum!!!

Modificato da cacallo
Tolta citazione di Martin Lutero
cacallo dice:

Evidentemente a "qualcuno" gli sono andate di traverso le carote e sente la necessità di ragliare.

Tu non sei provocato, tu stalkerizzi me e diversi utenti; ti tratto anche troppo educatamente.

Io continuo a frequentare questo Forum per tre motivi:

1) Ho promesso a Daniela che l'aiuto a tenere a freno un utente un po' troppo rigido di carattere;

2) Ho promesso ad utenti, soprattutto a Leonardo53, che se avessero aiutato un utente in difficoltà avrei cercato di essere più presente in questo Forum;

3) Molti utenti che aiuto in ambito civile, penale, amministrativo ed anche fiscale (scusa Daniela), preferiscono trasmettere messaggi in posta personale tramite questo Forum perché, dove possibile, reciprocamente si vuole essere anonimi, non desiderando per me alcuna ricompensa (anche se con molti ci siamo accordati per ceri votivi da accendere in Basiliche per la salute di mia moglie (dato che per un Luterano non sarebbe ammesso); per alcuni ci si scambia messaggi in chiaro dopo avviso in posta personale perché c'è il bisogno di svolgere attività per gli utenti con Terzi professionisti incaricati, e/o c'è bisogno di sopralluogo materiale presso i condomini e/o gli immobili di quegli utenti.

Fosse per la tua intelligenza, io non premerei più nemmeno un tasto della mia tastiera in questo Forum, ma mi ritengo una persona che per fede e per carattere mantiene la parola data e, se può, aiuta chi è in ambasce.

Il mio stemma araldico ha otto palle; diavolo se me le hai frantumate tutte.

Martin Lutero Imperat nunch et semper in Forum Maximo Bergonum!!!

Bravo, ma sfortunati Loro.

Modificato da gianiges
Ospite
Questa discussione è chiusa.