Vai al contenuto
Angelo7

Odori di una carrozzeria

Buonasera,qualcuno mi può consigliare? il mio vicino ha un carrozziere sotto casa che non è in regola, e tutta la pittura mi entra in casa, pensate che se faccio un esposto lo faranno chiudere? ho dei bambini e mia moglie è incinta ho paura che gli odori sono dannosi. grazie

Scritto da Angelo7 il 11 Mag 2013 - 22:12:06: Buonasera,qualcuno mi può consigliare? il mio vicino ha un carrozziere sotto casa che non è in regola, e tutta la pittura mi entra in casa, pensate che se faccio un esposto lo faranno chiudere? ho dei bambini e mia moglie è incinta ho paura che gli odori sono dannosi. grazie

 

 

Buonasera,

Indubbiamente l'immissione di odori o altri inquinanti non é consentita, probabilmente l'attività non é dotata di adeguati mezzi di captazione e prevenzione.

Se a fronte delle tue lamentele non cambia nulla, al tuo posto utilizzerei le strutture di polizia locale e ASL.

 

 

 

 

1 KGrazie,

a presto

Nanojoule

nanojoule@alice.it

 

il mare è fatto di gocce

sono sicuro che loro lavorano senza contratto di affitto e senza rispettare le norme di legge, non hanno neanche il forno, la pavimentazione ed ecc..allora l'esposto va fatto all'asl-polizia municipale-sindaco-ispettorato del lavoro?

 

 

Scritto da Angelo7 il 11 Mag 2013 - 22:37:09: sono sicuro che loro lavorano senza contratto di affitto e senza rispettare le norme di legge, non hanno neanche il forno, la pavimentazione ed ecc..allora l'esposto va fatto all'asl-polizia municipale-sindaco-ispettorato del lavoro?

 

 

Buongiorno,

Ritengo sia sufficiente al primo cittadino e polizia locale.

Le altre strutture saranno poi da loro interpellate se necessario.

 

 

1 KGrazie,

a presto

Nanojoule

nanojoule@alice.it

 

il mare è fatto di gocce

Salve, io ho risolto in un giorno cioè ho fatto un esposto a: polizia municipale ,carabinieri ,procura della repubblica ,Asl ,ispettorato del lavoro ,al sindaco ,

guardia di finanza, ho inviato tutto anonimo tramite email, e pensa ke sono del sud ti lasciò immaginare le istituzioni..comunque appena posso ti giro l'esposto ke ho fatto io poi mandato tramite mail e raccomandata ovviamente tutto anonimo, a questo punto l'intervento sarà immediato. Ciao

 

 

Salve

 

ho lo stesso problema di ANGELO7, e possibile ricevere il form con cui hai denunciato il tutto.

Anche io ho una bimba piccolissima e mi preoccupo della sua salute.

Certo di un tuo riscontro in merito invio saluti

Sono passati ben due anni dalla discussione . Se

... e forse i problemi lamentati sono risolti. Sarebbe interessante sapere come ed in quanto tempo, ma forse gli autori non seguono più la discussione.

Mi fate ridire che gli scritti anonimi non mi piacciono? Perché chi subisce soprusi, violenze e a volte reati non deve avere il coraggio di denunciare, firmandosi?

Per migliorare il mondo, dobbiamo iniziare ad assumerci le nostre responsabilità.

Mi fate ridire che gli scritti anonimi non mi piacciono?

Sono d'accordo, ma aggiungo che si tratta di persone meschine e anche parecchio sciocche, come si può pensare che una lettera anonima venga presa in considerazione? Se così fosse, chiunque potrebbe denunciare il suo lattaio per attività illecite: droga, prostituzione, terrorismo, magari solo perché con questo abbiamo avuto un diverbio o per mille altri assurdi motivi.

 

Come hai giustamente scritto: Per migliorare il mondo, dobbiamo iniziare ad assumerci le nostre responsabilità.

Senza contare poi che per moltissime denunce viene garantito l'anonimato.

giglio2 dice:

 

 

 

Ciao Angelo 7 anch'io ho un problema simile,cioè tu hai fatto esposto a tutte le forze dell'ordine😂...

La carrozzeria fronte a me si rende protagonista schiamazzi e assembramenti.

E penso sia pure non in regola...

Potresti spiegarmi in pratica come funziona un esposto e quali sono i tempi grazie

Luiruin80@gmail.com dice:

Ciao Angelo 7 anch'io ho un problema simile,cioè tu hai fatto esposto a tutte le forze dell'ordine😂...

La carrozzeria fronte a me si rende protagonista schiamazzi e assembramenti.

E penso sia pure non in regola...

Potresti spiegarmi in pratica come funziona un esposto e quali sono i tempi grazie

Angelo è dal 2013 che non si collega.....meglio se poni il quesito al forum, aprendo un post tutto tuo.

Grazie.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×