Vai al contenuto
Lorena.carlesco

Odore di benzina

Partecipa al forum, invia un quesito

Io abito ad un primo piano e ogni volta che un signore riempie il serbatoio del motorino di benzina io nel mio pianerottolo ho un odore  irrespirabile..( lui tiene la tanica di benzina nel box) enorme che lui faccia questo o e vietato..certamente che lui nn lo sente l odore xke vive al terzo piano ma noi qui è  irrespirabile l aria cosa posso fare x evitare che lui continui e nn avere più l odore qui..

Non c'è una porta tra locale garage e piani superiori d'abitazione?

Cmq non bisognerebbe tenere taniche di benzina nei box, sono potenzialmente pericolose, basta un tappo dimenticato aperto o che non chiude bene e si rischiano incendi o esplosioni.

Ciao

Non si possono tenere materiali infiammabili in rimessa, specie se soggetti a CPI

Esistono infatti precise limitazioni allo stoccaggio dei carburanti, nel caso in esame non superiori a 10 litri.

Faccia presente questo al suo "Coinkiuilino"......

Lorena.carlesco dice:

Si c e una porta che va dalle scale ai box l odore si sente xke lui ha il box attaccato alla porta..

Chiederei se può effettuare il rifornimento all'aperto, invece che dentro il box, sia per una questione di sicurezza che di odore.

Partecipa al forum, invia un quesito