Vai al contenuto
stefford

Nuovo registro nomina e revoca

Salve a tutti, nel nuovo registro di nomina e revoca dell'amministratore devono essere annotate in ordine cronologico, le date della nomina e della revoca di ciascun amministratore di condominio. Nel caso in cui divento amministratore di un nuovo condominio devo scrivere la data della revoca del mio predecessore e scrivere la data della mia nomina, giusto? quando ogni due anni verrò riconfermato devo riscrivere la data della nomina?

Sono in vendita i nuovi registri delle assemblee con le modifiche imposte dalla riforma. Le ultime pagine e lasciata ad indicare il nome dell'amministratore in carica e la data giuridica della nomina. Certemnte sarà indicato il nome dell'amministratore revocato e la nomina del nuovo a seguire, riportando le sispettive date.

 

gl

I nuovi registri sono in vendita nei negozi che vendono materiale per uffici. Io consiglieri e penso personalmente che non serve un registro aggiornato ma si può utilizzare qualche foglio in bianco del registro dei verbali e fare le annotazioni di nomina, revoca o ricofrma dell'amministratore annotando le rispettive date facendo riferimento al verbale.

 

gl

Nella riforma non è indicato che può essere iformatico, quindi cartaceo. E' un documento che deve essere costodito nel tempo e oggetto di consegna in caso di passaggio tra amministratori.

io penso proprio di no soltanto da quantoe stata approvata la legge pio forse mi sbaglio cio

 

- - - Aggiornato - - -

 

si possono aquistare presso qualsiasi cartolibreria

×