Vai al contenuto
fiammetta08

Nudo proprietario può querelare?

buongiorno ancora.

cerco ovunque, ma non riesco a trovare una risposta alla mia curiosità

sono nudo proprietario dell'appartamento in cui vivono i miei genitori, quindi loro ne sono usufruttuari.

hanno subito 3/4 violazioni di domicilio, sempre su terrazzo o nel cortile sul retro. le violazioni sarebbero dimostrabili ma preferiamo evitare.

mio padre non vuole fare querela neanche contro ignoti per non mettere benzina sul fuoco.

posso fare io la querela al posto suo visto che sono nudo proprietario? grazie

fiammetta08

Scritto da fiammetta08 il 30 Ago 2012 - 13:42:51: buongiorno ancora.

sono nudo proprietario dell'appartamento in cui vivono i miei genitori, quindi loro ne sono usufruttuari.

hanno subito 3/4 violazioni di domicilio, sempre su terrazzo o nel cortile sul retro. le violazioni sarebbero dimostrabili ma preferiamo evitare.

mio padre non vuole fare querela neanche contro ignoti per non mettere benzina sul fuoco.

fiammetta08 [...]

SI!

FATTI!!!

Non parole..

Inserito il - 30 Ago 2012 : 13:42:51

buongiorno ancora.

fiammetta08

solo se sei domiciliato presso tuo padre (ovvero solo se sei parte offesa dal reato).

senno' non hai titolo per fare la querela per violazione di domicilio semplice ,se invece e' una violazione di domicilio aggravata puoi presentare la denuncia (come un qualsiasi cittadino).

Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro.

(Papa Giovanni Paolo II )