Vai al contenuto
paul_cayard

Non vedo più le discussioni "in rilievo"

ciao a tutti.

da un paio di giorni non mi appaiono più le discussioni "in rilievo" della sezione fisco, 770, ecc. nè le altre che erano in testa all'elenco delle discussioni "normali".

mi appare un pop-up in alto a destra con un'unica icona di una discussione "spostata" o "in rilievo", a seconda che entri direttamente nella suddetta sezione o faccia una ricerca.

in nessuna sezione del forum non ci sono più le discussioni in rilievo (ad esempio la kilometrica --link_rimosso-- ).

la trovo solo se vado nelle mie impostazioni e visualizzo le discussioni sottoscritte. da lì posso entrare.

... ma le nuove discussioni che saranno in rilievo, se non le vedo, come faccio a sottoscriverle (per poi vederle) ?

cosa pensate possa aver modificato involontariamente ?

ho provato ad ordinare i messaggi in tutti i modi, ma non ne sono venuto a capo.

potete dirmi qualcosa o indirizzarmi a qualche utente particolare del forum ?

ri-ciao e grazie.

Da quanto vedo le discussioni in rilievo si trovano in alto a destra in una finestra quando si visiona l'inizio pagina dei "messaggi recenti", per il momento c'è solo la chilometrica "Cu 2015 novità & co"

Da quanto vedo le discussioni in rilievo si trovano in alto a destra in una finestra quando si visiona l'inizio pagina dei "messaggi recenti", per il momento c'è solo la chilometrica "Cu 2015 novità & co"

vero, però... se "messaggi recenti" ha un suo significato, me ne aspetterei, che so, una decina.

oppure per esempio l'ultimo in ordine di tempo (e gli altri ? ): la tua risposta, sempre ad esempio, è delle 19.50 e l'ultimo post della chilometrica è delle 19.32, quindi perchè tu non sei più "recente" ?

e non è un problema di off topic ...

vero, però... se "messaggi recenti" ha un suo significato, me ne aspetterei, che so, una decina.

oppure per esempio l'ultimo in ordine di tempo (e gli altri ? ): la tua risposta, sempre ad esempio, è delle 19.50 e l'ultimo post della chilometrica è delle 19.32, quindi perchè tu non sei più "recente" ?

e non è un problema di off topic ...

Non potevo essere più recente perchè così era al momento in cui avevo scritto alle ore 19:50, p.es. ora in questo momento non ci sono messaggi in rilievo nella casella a scomparsa in alto a destra, comunque è un problema di gestione del sito dove noi utenti non possiamo intervenire.

Che non sia un problema da off topic, non lo so, ma quello che so è che lo leggo in questa sezione, per cui o lo hai inserito tu (original poster) on questa sezione quando lo hai scritto, oppure è stato postato da qualche moderatore, io non ho questo potere.

×