Vai al contenuto
bartolo56

Non ho mai avuto ricevuta degli affitti pagati ora mi sfratto

Salve a tutti o letto un Po de le coze scritte dei altrii inquilini,avrei pure io il problema di non avere i bonifici per aver pagato il affito al nero,pero celo 2 fogli in quale in una di loro scrive "ricevo 500 € per aconto appartamento via....(indiritio e discritione de la casa),con mensilità 650 inclusu condominio ,escluso resto speze a signiore.....,nato a....,residente a....,"e questo foglio e firmato dal signiore dal agentia che si aveva occupato di affittare la casa e poi il secondo foglio che celo scrive cozi"il signiore.....alla firma presente versa una quota di euro 1300 a garanzia di eventuali danni nell immobile ed eventuali spese,Sara restituita dal signiore....Alla riconsegna delle chiavi e verifica dello stato interno Dell immobile"firmata dal proprietario.poi i resto de le coze che avrei in più, sono de le bollette luce,gaz,ama che stamo sul nome di proprietario pero fotocopie insieme con i boletini ,per che noi i restituiamo i soldi e lui ni da le fotocopie de le bolete con i bollettini.celo una fatocopie di suo documento e la cessione di fabbricato che dopo molti discussione a la fine me la fato.io chederei gentilmente si qualcuno mi mo risponde o consiliare si tutte queste coze scritte sopra ci sono prove che poso e en che grado aiutare si io vorrei denunciare che abito in affito al nero?grazie!

Salve a tutti o letto un Po de le coze scritte dei altrii inquilini,avrei pure io il problema di non avere i bonifici per aver pagato il affito al nero,pero celo 2 fogli in quale in una di loro scrive "ricevo 500 € per aconto appartamento via....(indiritio e discritione de la casa),con mensilità 650 inclusu condominio ,escluso resto speze a signiore.....,nato a....,residente a....,"e questo foglio e firmato dal signiore dal agentia che si aveva occupato di affittare la casa e poi il secondo foglio che celo scrive cozi"il signiore.....alla firma presente versa una quota di euro 1300 a garanzia di eventuali danni nell immobile ed eventuali spese,Sara restituita dal signiore....Alla riconsegna delle chiavi e verifica dello stato interno Dell immobile"firmata dal proprietario.poi i resto de le coze che avrei in più, sono de le bollette luce,gaz,ama che stamo sul nome di proprietario pero fotocopie insieme con i boletini ,per che noi i restituiamo i soldi e lui ni da le fotocopie de le bolete con i bollettini.celo una fatocopie di suo documento e la cessione di fabbricato che dopo molti discussione a la fine me la fato.io chederei gentilmente si qualcuno mi mo risponde o consiliare si tutte queste coze scritte sopra ci sono prove che poso e en che grado aiutare si io vorrei denunciare che abito in affito al nero?grazie!

Salve a tutti o letto un Po de le coze scritte dei altrii inquilini,avrei pure io il problema di non avere i bonifici per aver pagato il affito al nero,pero celo 2 fogli in quale in una di loro scrive "ricevo 500 € per aconto appartamento via....(indiritio e discritione de la casa),con mensilità 650 inclusu condominio ,escluso resto speze a signiore.....,nato a....,residente a....,"e questo foglio e firmato dal signiore dal agentia che si aveva occupato di affittare la casa e poi il secondo foglio che celo scrive cozi"il signiore.....alla firma presente versa una quota di euro 1300 a garanzia di eventuali danni nell immobile ed eventuali spese,Sara restituita dal signiore....Alla riconsegna delle chiavi e verifica dello stato interno Dell immobile"firmata dal proprietario.poi i resto de le coze che avrei in più, sono de le bollette luce,gaz,ama che stamo sul nome di proprietario pero fotocopie insieme con i boletini ,per che noi i restituiamo i soldi e lui ni da le fotocopie de le bolete con i bollettini.celo una fatocopie di suo documento e la cessione di fabbricato che dopo molti discussione a la fine me la fato.io chederei gentilmente si qualcuno mi mo risponde o consiliare si tutte queste coze scritte sopra ci sono prove che poso e en che grado aiutare si io vorrei denunciare che abito in affito al nero?grazie!

?

 

Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro.

(Papa Giovanni Paolo II )

La ricevuta della caparra mi pare che tu ce l'hai.

La cessione di fabbricato è un documento ufficiale ed è meglio di nulla.

Ti conviene andare ad un sindaca to inquilini e farti assistere da loro.

migliolo

Grazie per le risposte pero per la mia sfortuna le coze non vano cozi bene!siamo andati al associazione per inquilini e abbiamo parlato con un avocato che ne a consiliato che senza prove come bollettini ,o fatture utenze sul nostro nome le prove che abbiamo sonu poche e valgano poco,el problema e che ora il proprietario ci a mandato la letera per fare contrato questo per il fato che a sentito che qualcosa non va bene e poi probabilmente cela qualche paura per il fato come stano le coze con la nuova legge .el problema e che da marzo ogni mese di afito li abiamo chiesto un contrato e sempre era il prossimo mese poi e che si non ni conviene posiamo andare via .o capito siamo giovani e siamo stranieri ma per noi non esistano leggi.non lo so dove poso cercare aiuto o che poso fare?una persona ni a consiliato di non firmare niente e di non pagare più il affito e di aspetare che lui ni fa la causa ma io non lo so che e bene o che non e bene.che può succedere in questo caso che mi Po aspettare .el problema e che lui e una persona che cela abbastanza soldi e che cela dei buoni avocati e noi invece siamo de le persone che lavoriamo per vivere!sono en una situazione disastrosa e che io mi poso svegliare da un giorno al altro per strada?si ce almeno qualcuno che mi può aiutare???grazie

 

Carmen

io ho il problema stesso ho pagato 3 anni l affitto in contante e mai avuto recebuta e adesso arriva foglio del avvocato suo x pagare 3 anni d affitto dopo k l ha presi srmpre in nero e nn posso dimostrare

nn so cosa fare ne    come comportarmi

breker2187 dice:

io ho il problema stesso ho pagato 3 anni l affitto in contante e mai avuto recebuta e adesso arriva foglio del avvocato suo x pagare 3 anni d affitto dopo k l ha presi srmpre in nero e nn posso dimostrare

nn so cosa fare ne    come comportarmi

Ma almeno il contratto di locazione lo hai?

Le utenze sono a tuo nome?

In pratica, ci sono appigli mediante i quali opporsi?

 

P.s.

Apri una nuova discussione

Grazie

 

bartolo56 dice:

no non hai letto male, anche questo è un altro punto interessante.

Quindi ripeto in breve, abito qui da 3 anni, mensilmente nella cassetta delle lettere ho infilato la busta con i 350 euro. Il contratto porta come canone mensile 250 euro. Io non ho mai avuto ricevuta dei miei versamenti. Quindi non le ho da mostrare al giudice, quindi si può anche dire che non ho mai pagato il canone, e quindi il mio padrone di casa si sveglia dopo 3 anni? La lettera del suo avvocato infatti non parla di 3 anni non pagati ma degli ultimi 3 mesi, ma se non si può dimostrare i tre anni pagati allo stesso modo non si possono per assurdo dimostrare i 3 mesi non pagati. Come fa lui a dimostrare la mia morosità ?

 

C

Modificato da SisterOfNight
×