Vai al contenuto
ShivaJack

Negato accesso per assistenza su fibra Fastweb

Buongiorno a tutti,

intanto mi scuso per la doppia domanda posta prima come risposta ad un vecchio trhed, poi ritenendo forse non adeguata la pertinenza delle due discussioni ho voluto crearne una nuova per porre una domanda ad un problema che mi si è presentato.

Sono cliente Fastweb dalla fine del 2003, in questi giorni mi si è presentato un problema alla mia linea, in fibra ma non so se questo cambia qualcosa, ieri sono passa i tecnici per l'intervento solo che non hanno potuto fare niente perchè la centralina dove sarebbero dovuti intervenire è in un locale nel palazzo di fianco al mio. L'amministratore, coincidenza vuole sia lo stesso del mio stabile, dice che su richiesta dei condomini ha messo un nuovo lucchetto al locale in cui è presente la scatola fastweb in modo da impedire a questi di poter intervenire. Ho parlato anche io con l'amministratore e mi ha detto che finchè fastweb non fa chiarezza su come sia stata messa la scatola lì, lui non darà alcun accesso ai tecnici di fastweb, e che anzi avrei dovuto intercedere io come cliente con problemi per sollecitare una risposta di fastweb alle sue molte raccomandate che ha inviato e a cui non ha mai avuto una risposta. Oggi sono ripassati i tecnici e hanno provato a risentirlo ma niente lui non vuole dare l'accesso a questi, ed io continuo a rimanere senza linea. Ieri parlando con io con l'amministratore mi ha detto che Fastweb ha messo questa centralina lì circa due anni fa, cosa che invece non è vera se solo io sono attaccato da oltre 11 anni. Probabile che lui è un nuovo amministratore e che la centralina era stata messa con il vecchio amministratore ed i condomini di quel palazzo o non sapevano niente o non hanno tutto al nuovo amministratore.