Vai al contenuto
fab72

Necessito software gest. condomini gratuito

Ciao ragazzi, qualcuno può suggerirmi un buon software gratuito per gestire i condomini ?...ne ho due...grazie

Catamarano dice:

Ciao, quali sono quelli che hai?

Credo che Fab72 si riferisse ai condominii, cioè lui amministra 2 condomini al momento.

fab72 dice:

Ciao ragazzi, qualcuno può suggerirmi un buon software gratuito per gestire i condomini ?...ne ho due...grazie

Di completamente gratuito non c'è niente.

Se i tuoi due condominii non superano in totale le 60 unità immobiliari puoi usare RIPARTO IG per quanto riguarda tutta la parte contabile ma senza integrazione della parte fiscale.

Puoi scaricarlo qui:

http://www.inve.it/prodotti/ripartoig

 Buongiorno a tutti

non trovando nulla di gratis in giro sto pensando di crearne uno io....chi mi aiuta per la parte della contabilità?

Ovviamente è del tutto open source per la comunità

mr dice:

 Buongiorno a tutti

non trovando nulla di gratis in giro sto pensando di crearne uno io....chi mi aiuta per la parte della contabilità?

Ovviamente è del tutto open source per la comunità

La tua proposta era già stata fatta da altro utente circa un anno fa ma poi temo che non se ne sia fato più niente.

Per la parte contabile si era offerto anche l'utente  @Giovanni Luca

Puoi leggere la discussione al link in calce:

--link_rimosso--

 

in verità la parte gestionale già l'ho realizzata e funziona bene. Siamo in 4 ad utilizzarla e va bene, ma vorrei perfezionarlo aggiungendo la contabilità .... se siete d'accordo possiamo organizzare un gruppo per la realizzazione. Ho letto il post che hai suggerito...ma diciamo che in realtà io sono in vantaggio perchè il software è già utilizzabile (ovviamente va rivisto in alcuni punti). Se c'è chi mi da una mano a testarlo....sarei felice di condividere il mio strumento.

×