Vai al contenuto
marillofaro

Muro garage confinate con un altro edificio

Salve, premesso che non possiedo nessun garage e nessun millesimo dei garage , vorrei sapere se devo partecipare alla spesa di ristrutturazione del muro del garage che confina con un lato all'edificio accanto e con quell'altro alla rampa di accesso al garage. Grazie

da come lo descrivi sembrerebbe trattasi di muro perimetrale dell'edificio di proprietà comune, quindi devi partecipare anche tu alla spesa

Per la precisione ho :

Muro confinante,

Rampa garage,

Muro edificio.

Il muro in questione divide solo le proprietà dei 2 defici confinanti, è solo un muro divisorio... Quindi a sinistra della rampa ho il muro divisorio ( che verrà ristrutturato ) e a destra inizia l'edificio. Sul muro da ristrutturare c sarà una ringhiera.

Alla fine del muro però si appoggia il balcone del piano terra. Non so se adesso è chiaro.

Grazie

Per la precisione ho :

Muro confinante,

Rampa garage,

Muro edificio.

Il muro in questione divide solo le proprietà dei 2 defici confinanti, è solo un muro divisorio... Quindi a sinistra della rampa ho il muro divisorio ( che verrà ristrutturato ) e a destra inizia l'edificio. Sul muro da ristrutturare c sarà una ringhiera.

Alla fine del muro però si appoggia il balcone del piano terra. Non so se adesso è chiaro.

Grazie

Il muro di confine è anche tuo.