Vai al contenuto
vaicatia

Modifica tabelle millesimali - le tabelle sono state approvate in modo non convenzionale

Salve, avendo acquistato un immobile al quale era annesso un box, del quale non sono proprietario, volevo sapere se posso richiedere lo scorporo dei millesimi del box, dunque la variazione per errore delle tabelle millesimali. Le tabelle sono state approvate in modo NON CONVENZIONALE.

 

L'amministratore dice che la modifica deve essere accettata dal condominio, se così fosse il propritario del box non dovrebbe mai pagare alcuna spesa neppure per il rifacimento della facciata il che mi sembra assurdo!

 

Grazie a chi mi risponderà 🙂

Da come ho capito tu hai acquistato una u.i. ed nei mlm sono compresi i mlm del box di un'altro proprietario, a me pare che ci sia un errore sul rogito, ovvero perchè hai accettato questi mlm in più per un box di cui non sei proprietario?

Hai letto bene il rogito? E cosa dice?

Verificherò il rogito non ricordo si parli di millesimi
Sarà scritto quello che hai acquistato, ovvero come dici l'appartamento, e se l'appartamento nei suoi mlm ha incluso il box, salvo errori notarili anche questo sarà di tua proprietà.
×