Vai al contenuto
Barito

Modello AA5/6 e comunicazione variazione dati condominio

Ciao a tutti,

nel mio condominio (8 unità) è stato deciso di autogestirsi e io sono stato incaricato di comunicare allAdE la variazione di domicilio a cui inviare le comunicazioni (il precedente proprietario del mio appartamento era amministratore del condominio).

Ora, ho qui davanti il modello AA5/6, ma ho difficoltà nel compilare alcuni campi del modello.

Quadro B:

1- denominazione: il nome del condominio? (es. Condominio Pinco Pallo?)

2 - dopo natura giuridica (51) mi viene chiesta un'eventuale sigla... lascio in bianco?

3 - nel riquadro "termine approvazione bilancio o rendiconto" cosa dovrei mettere?

4 - codice attività e descrizione attività ... attività svolta da chi? Dal condominio? O dal Rappresentante che presenta la domanda di variazione?

per ora mi fermo qui (giusto per non tediare troppo con le mie questioni)

Grazie per il link. Spulciando il forum lo avevo trovato e letto, rispondendo ad alcuni dei miei quesiti (non tutti purtroppo).

Ricapitolando:

Quadro A:

spunto [2] variazione dati, metto il codice fiscale del condominio e la data di variazione (che è la data in cui s'è deciso di autogestire e in cui si è deliberato (e ovviamente verbalizzato) di dare il mio indirizzo/nominativo all'AdE per inviare le comunicazioni.

Quadro B:

la denominazione è il nome del condominio, natura giuridica 51, sigla (niente), termine approvazione bilancio o rendiconto immagino si possa indicare 31 marzo (90 giorni dopo la chiusura dell'anno) , codice attività 97.00.00, descrizione attività "Attività di famiglie e convivenze";

sede legale metto l'indirizzo del condominio e specifico l'interno del mio appartamento

aggiungo qualche cosina...

Quadro C, rappresentante:

qui devo indicare le mie generalità oppure fa riferimento l'indirizzo completo che ho messo sopra, comprensivo di interno? Ribadisco che non sono amministratore, ma vogliamo solo che le eventuali comunicazioni dell'AdE arrivino nella mia cassetta della posta.

CODICE CARICA: cosa metto qui? 1 ?

Per finire immagino di dover compilare il riquadro sottoscrizione ... corretto?

(grazie sempre molto disponibili)

Scusate, nessuno può aiutarmi a chiarire i dubbi che ho? 'sti modelli sembrano fatti apposta per fare errori ...

Scusate, nessuno può aiutarmi a chiarire i dubbi che ho? 'sti modelli sembrano fatti apposta per fare errori ...

Va bene la spiegazione data al post n. 3 del link sopra segnalato.

Scusate se richiamo questo thread, ma non riesco a capire quale codice carica mettere: io non sono ne amministratore ne legale rappresentante (o lo siamo tutti in autogestione?), voglio solo comunicare all'AdE che eventuali comunicazioni devono essere fatte pervenire alla mia cassetta delle lettere: quale codice dovrei usare? Il 13 come ipotizzavo nella precedente risposta?

(grazie mille)

Scusate se richiamo questo thread, ma non riesco a capire quale codice carica mettere: io non sono ne amministratore ne legale rappresentante (o lo siamo tutti in autogestione?), voglio solo comunicare all'AdE che eventuali comunicazioni devono essere fatte pervenire alla mia cassetta delle lettere: quale codice dovrei usare? Il 13 come ipotizzavo nella precedente risposta?

(grazie mille)

Sì................