Vai al contenuto
GAETANA

Modello 770

Buongiorno volevo chiedere QUESTO: l'obbligo di presentare il modello 770 per l'anno 2014 ed il modello cu spetta all'amministratore che si e' dimesso 20/12/14 ma che ha operato fino al 9/01/15 e le consegne della contabilita' al nuovo amministratore nominato il 31/01/15 sono avvenute il 9/2/15 O AL NUOVO AMMINISTRATORE NOMINATO IL 31/01/15

ringrazio chiunque mi possa dare spiegazioni in merito

A nuovo sta per modello 770 e cu devono essere presentati dal nuovo amministratore?

Esattamente.

Con la revoca mandato si perde il potere di firma quindi va da sè che nulla si può più sottoscrivere o certificare o presentare per conto del condominio.

Buongiorno volevo chiedere QUESTO: l'obbligo di presentare il modello 770 per l'anno 2014 ed il modello cu spetta all'amministratore che si e' dimesso 20/12/14 ma che ha operato fino al 9/01/15 e le consegne della contabilita' al nuovo amministratore nominato il 31/01/15 sono avvenute il 9/2/15 O AL NUOVO AMMINISTRATORE NOMINATO IL 31/01/15

ringrazio chiunque mi possa dare spiegazioni in merito

L'obbligo spetta all'amministratore in carica l'ultimo giorno utile per la presentazione per cui siccome il passaggio di consegne è già avvenuto spetta tutto al NUOVO AMMINSTRATORE.

Al vecchio amministratore spetterà solo l'obbligo di presentare l'eventuale quadro AC se era ancora in carica, pure se in prorogatio (non era stato ancora nominato il nuovo) al 31/12/2014

Buongiorno e vi ringrazio delle spiegazioni

alla data del 31/12/14 e' stato nominato il nuovo amministratore

quindi quello uscente non ha l'obbligo di compilare il quadro ac ?

Buongiorno e vi ringrazio delle spiegazioni

alla data del 31/12/14 e' stato nominato il nuovo amministratore

quindi quello uscente non ha l'obbligo di compilare il quadro ac ?

Se la nuova nomina è avvenuta durante l'assemblea svolta il 31/12/2014 e tutto risulta a verbale, anche il quadro AC spetta al nuovo amministratore.

Sicuri di aver svolto l'assemblea proprio il 31/12?

Nel post precedente hai scritto che la nuova nomina è avvenuta il 31/01/2015

.

Si si il vecchio amministratore si e' dimesso il 20/12/14 ma ha continuato ad operare sino a quando non abbiamo nominato un nuovo amministratore che perdonatemi ho sbagliato la data della nomina :-( la nomina e' avvenuta il giorno 31/01/15

chiedo scusa :-( ED IL PASSAGGIO DI CONSEGNA DELLA CONTABILITA' E' AVVENUTA IL 9/02/15

CHIEDO SCUSA PER LA CONFUSIONE DI DATE

Si si il vecchio amministratore si e' dimesso il 20/12/14 ma ha continuato ad operare sino a quando non abbiamo nominato un nuovo amministratore che perdonatemi ho sbagliato la data della nomina :-( la nomina e' avvenuta il giorno 31/01/15

chiedo scusa :-( ED IL PASSAGGIO DI CONSEGNA DELLA CONTABILITA' E' AVVENUTA IL 9/02/15

CHIEDO SCUSA PER LA CONFUSIONE DI DATE

Quindi il vecchio amministratore pur avendo presentato le dimissioni il 20/12/2014 e pur avendo l'assemblea accettato le stesse, ha continuato ad amministrare il condominio in "prorogatio imperii" (proroga) fino al 31/01/2015.

L'obbligo di presentare il quadro AC spetta al VECCHIO amministratore.

Si l'assemblea non si decideva a votare un nuovo amministratore

quindi vediamo se ho capito quadro a c spetta al vecchio amministratore

modello 770 e mod cu al nuovo?

Abbiate pazienza e da poco che mi interesso alle questioni condominiali :-(

Si l'assemblea non si decideva a votare un nuovo amministratore

quindi vediamo se ho capito quadro a c spetta al vecchio amministratore

modello 770 e mod cu al nuovo?

Abbiate pazienza e da poco che mi interesso alle questioni condominiali :-(

RISPOSTA ESATTA! 🙂

FACCIO L'ULTIMA DOMANDA , TUTTO QUESTO E' SUPPORTATO DA QUALCHE ART.DI LEGGE NON VORREI ANDARE IN ASSEMBLEA ED ESSERE COME L SOLITO ASSALITA DAI SOLITI SO TUTTO IO

FACCIO L'ULTIMA DOMANDA , TUTTO QUESTO E' SUPPORTATO DA QUALCHE ART.DI LEGGE NON VORREI ANDARE IN ASSEMBLEA ED ESSERE COME L SOLITO ASSALITA DAI SOLITI SO TUTTO IO