Vai al contenuto
Cinzivan

Mobbing condominiale - i miei vicini di casa però non mi fanno più vivere ci controllano in tutto se usciamo

: Buongiorno,vorrei esporle i miei problemi con i vicini di casa,purtroppo abbiamo avuto dei problemi economici in quanto mio marito essendo artigiano elettricista si è imbattuto in 2 fallimenti di terzi e quindi è rimasto fuori di un bel pò di soldi e questo ci ha portati purtroppo a nostro malgrado ad essere fuori con spese condominiali, che ora piano piano stiamo cercando di Rientrare. I miei vicini di casa però non mi fanno più vivere ci controllano in tutto se usciamo a mangiare una pizza, chi entra e esce in casa mia ,se rientro con sacchetti di vestiti Se faccio regali ai miei figli a Natale ecc...io ho già avuto problemi di depressione a causa appunto della nostra situazione economica e loro mi facevano sentire in colpa al punto che l'anno scorso ho fatto mesi a non uscire di casa e a prendere psicofarmaci. È capitato Anche che passando x il vialetto condominiale si sono messi a urlare che dovevamo pagare le spese,ingiuriandoci con altri vicini di una palazzina a fianco e davanti ai miei figli minorenni. Nel condominio siamo in 10,ma sono solo 2 a fare queste azioni,posso avere un consiglio su cosa fare per favore davvero non ci fanno più vivere aspettano sempre qualche stupidata per attaccarci.grazie mille

A me una pensionata dell'ultimo piano mi controllava gli spostamenti anche comunicandoli con il suo cellulare a qualcuno...feci finta di non essermi accorta, roba da matti. Il marito inveiva contro la cagna che vive con me facendola abbaiare, lo beccai ad inveire chiedendo quale tipo di problema avesse e negò,  sto tizio con una faccia sempre cupa mi chiuse davanti alla faccia una porta comunicante con le scale condominiali e quando chiesi spiegazioni rispose negando. Mi fischiava per strada quando mi vedeva passeggiare con la cagna ed in un episodio usci dal balcone inveendo contro di me e la cagna che era rientrata da una giornata in una pensione per cani, ci vide perche stanno sempre a sbirciare dalle finestre. Una pensionata vedova del piano 0 la beccai a rubare dal mio orto e quando la invitai a chiedere prima di prendere iniziò ad inveire contro di me facendo illazioni sull'alloggio che ho a uso gratuito (fortunatamente ho vissuto poco in questo condominio), sta tizia emula dei malori e lascia sempre il portone condominiale aperto infatti si è quasi rotto. Una tizia vedova del piano 2 fa mosse strane con il volto mentre viene beccata spesso a sbirciare verso il mio terrazzo o ad origliare miei discorsi mentre fa finta di sistemare il suo orto......

Fortunatamente ho altre priorità

Cristina Ciccarelli dice:

A me una pensionata dell'ultimo piano mi controllava gli spostamenti anche comunicandoli con il suo cellulare a qualcuno...feci finta di non essermi accorta, roba da matti. Il marito inveiva contro la cagna che vive con me facendola abbaiare, lo beccai ad inveire chiedendo quale tipo di problema avesse e negò,  sto tizio con una faccia sempre cupa mi chiuse davanti alla faccia una porta comunicante con le scale condominiali e quando chiesi spiegazioni rispose negando. Mi fischiava per strada quando mi vedeva passeggiare con la cagna ed in un episodio usci dal balcone inveendo contro di me e la cagna che era rientrata da una giornata in una pensione per cani, ci vide perche stanno sempre a sbirciare dalle finestre. Una pensionata vedova del piano 0 la beccai a rubare dal mio orto e quando la invitai a chiedere prima di prendere iniziò ad inveire contro di me facendo illazioni sull'alloggio che ho a uso gratuito (fortunatamente ho vissuto poco in questo condominio), sta tizia emula dei malori e lascia sempre il portone condominiale aperto infatti si è quasi rotto. Una tizia vedova del piano 2 fa mosse strane con il volto mentre viene beccata spesso a sbirciare verso il mio terrazzo o ad origliare miei discorsi mentre fa finta di sistemare il suo orto......

Fortunatamente ho altre priorità

ti consiglio di aprire una nuova discussione tutta tua, questa risale al 2016.

Ospite
Questa discussione è chiusa.