#1 Inviato 22 Settembre, 2014 Salve, volevo chiedere dei chiarimenti a riguardo di alcuni lavori strutturali sulla facciata di un fabbricato in muratura. Il fabbricato non ha tabelle millesimali e ora stanno cercando di provvedere per la parte verticale del fabbricato. Come mi devo muovere? Che tipo di tabella devo preparare? In attesa di risposte Buona giornata
#2 Inviato 22 Settembre, 2014 le spese inerenti le parti comuni, in questo caso la facciata, si ripartono con tabella proprietari. Domanda... ma sei in grado di farla?
#3 Inviato 22 Settembre, 2014 Devo fare degli interventi strutturali sui maschi murari, siccome le tabelle inerenti al corpo di fabbrica non ci sono e i vari piani ed i vari appartamenti hanno un'altezza differente e non tutti comunicano con il vano scala che tipo di tabella devo fare? e invece di far entrare in gioco i mq dei vani posso utilizzare la volumetria delle singole unità abitative? Nel caso dovessi fare le tabelle millesimali della parte verticale del corpo di fabbrica in oggetto quali sono le tabelle da fare? Esempio: spese vano scala, facciata, e poi?
#4 Inviato 22 Settembre, 2014 Scusami ma redigere una tabella millesimale per la sola facciata mi sembra solo una perdita di tempo. Poiché le spese per le parti comuni vengono ripartite con tabella proprietari, sarebbe più logico redigere questa. Per i criteri di redazione delle tabelle, leggi qui: --link_rimosso--