Vai al contenuto
monica75

Miglior corso per amministratore zona Verona

Ciao a tutti sono nuova di qui e sto pensando di affiancare, almeno momentaneamente, il mio lavoro di impiegata del settore privato al lavoro di amministratrice condominiale.

Chiedo se qualcuno mi puo' dare delle informazioni o meglio delle dritte su che tipo di corso scegliere anche in considerazione della qualita' prezzo che ne deriva.

Lavoro da anni in un settore per il quale devo spesso parlare con gli amministratori e mi son resa conto che c'e' davvero di tutto.

grazie mille delle informazioni.

Salve,

pur non essendo di quelle zone posso solo suggerire che non importa dove si svolgerà il corso, perchè tutti devono rispettare le normative riguardo all'erogazione degli stessi e quindi con le nozioni basi che si devono sapere. Inoltre il corso fornisce una infarinatura delle nozioni, la maggior parte si comprende solo nel momento in cui si compiono. Da ciò ne deriva che non sempre il più caro è il migliore o comunque il più funzionale ai propri scopi. Ad ogni modo auguri ed un consiglio, in questo mondo bisogna perseverare xD

Cordiali saluti.

Scegli quello più comodo e vicino a cas tua. Finito il corso, di qualunque livello sia, avrai bisogno di fare pratica meglio se presso un studio perchè le problematiche sono talmente vaste che qualsiasi corso non ti potrà formare esaustivamente.

grazie mille, ho chiesto informazioni perche' leggendo un po' in giro ho visto che qualcuno parla di corsi a 500 /600 euro e qui quelli che ho trovato sono come di 800/900 piu' magari qualcosa in piu' per la quota associativa