#1 Inviato 2 Giugno, 2015 Buonasera a tutti,per me questo forum è il posto ideale per confrontarmi con chi è più navigato di me. Sono stato contattato da un'azienda,per la mansione di portiere di condominio.Mi è stato proposto un periodo di prova di 30 giorni al fine di verificare la mia competenza.Volevo chiedervi se,per vostra esperienza,il periodo di prova verrà o meno retribuito,dal momento che il luogo di lavoro sarà in Friuli Venezia Giulia.Grazie,a tutti coloro,che vorranno rispondermi.Dado
#3 Inviato 2 Giugno, 2015 Buonasera a tutti,per me questo forum è il posto ideale per confrontarmi con chi è più navigato di me. Sono stato contattato da un'azienda,per la mansione di portiere di condominio.Mi è stato proposto un periodo di prova di 30 giorni al fine di verificare la mia competenza.Volevo chiedervi se,per vostra esperienza,il periodo di prova verrà o meno retribuito,dal momento che il luogo di lavoro sarà in Friuli Venezia Giulia.Grazie,a tutti coloro,che vorranno rispondermi.Dado Deve essere retribuito .(art 36 costituzione italiana )
#4 Inviato 2 Giugno, 2015 grazie a tutti per la cortese risposta,siete stati gentilissimi.Ho tanti dubbi ed incertezze...
#5 Inviato 2 Giugno, 2015 grazie a tutti per la cortese risposta,siete stati gentilissimi.Ho tanti dubbi ed incertezze...Ti auguro un buon esito per il periodo di prova e buona permanenza nella mia regione :welcomeani:
#6 Inviato 2 Giugno, 2015 ti ringrazio tullio,sei molto gentile.Ho fatto un concorso ed ho paura che se dovesse iniziare questo nuovo lavoro e trasferirmi in Friuli,non potrei licenziarmi senza preavviso giusto??Nel caso in cui vincessi il concorso intendo.
#7 Inviato 2 Giugno, 2015 Devi dare il preavviso (10 giorni) .se non lo dai pagherai il mancato preavviso .
#8 Inviato 2 Giugno, 2015 un preavviso di 10 giorni indipendentemente dal tipo di contratto giusto(determinato-indeterminato)?
#9 Inviato 2 Giugno, 2015 CCNL dipendenti proprietari fabbricati: Art. 19 - Periodo di prova Il periodo di prova deve risultare da atto scritto.Durante il periodo di prova il contratto può essere risolto da ambo le parti in qualsiasi momento, con preavviso di 10giorni.Scaduto il periodo di prova senza che sia stata data disdetta il lavoratore si intende assunto a tempo indeterminato ed ilperiodo di prova va computato a tutti gli effetti.Il periodo di prova per tutti i profili è di 90 giorni di calendario.
#10 Inviato 2 Giugno, 2015 un preavviso di 10 giorni indipendentemente dal tipo di contratto giusto(determinato-indeterminato)? Ovviamente i 10 giorni valgono per il periodo di prova .
#11 Inviato 3 Giugno, 2015 Ciao Giovanni,l'annuncio citava 30 giorni di prova e non 90.e' possibile??