#1 Inviato 27 Aprile, 2018 Buongiorno, vorrei chiedere un consiglio in merito ad un problema, delle travi in legno che sporgono dal tetto, e si trovano sul terrazzo di un condomino, hanno bisogno di verniciatura per il mantenimento. Chi deve provvedere a pagare l' intervento? Il condominio, oppure il condomino proprietario del terrazzo? Ringrazio anticipatamente per le risposte.
#3 Inviato 27 Aprile, 2018 Grazie per la risposta! Il tetto è condominiale ed i travi escono sul terrazzo di un condomino. Credo sia condominiale, giusto?
#4 Inviato 27 Aprile, 2018 Mi introducono nella discussione, se gli appartamenti dell'ultimo piano hanno il soffitto con le travi a vista a chi spetra l'onere di effettuare una verniciatura di mantenimento dopo 15 anni dalla costruzione dell'immobile
#5 Inviato 28 Aprile, 2018 Grazie per la risposta! Il tetto è condominiale ed i travi escono sul terrazzo di un condomino. Credo sia condominiale, giusto? Tutto lascia pensare che sia così...
#6 Inviato 28 Aprile, 2018 Mi introducono nella discussione, se gli appartamenti dell'ultimo piano hanno il soffitto con le travi a vista a chi spetra l'onere di effettuare una verniciatura di mantenimento dopo 15 anni dalla costruzione dell'immobile personalmente ritengo valga lo stesso discorso. Fanno parte della struttura del tetto è, come tali, condominiali. La loro manutenzione non può che essere a carico del condominio.