Vai al contenuto
Condominio Web: Il condominio, gli Immobili e le locazioni
eletto86

Mantovana Condominiale

Salve,vorrei sottoporre il seguente quesito.

Nel mio condominio ci si appresta alla ristrutturazione della mantovana condominiale.

A tale spesa è giusto che partecipi anche un deposito che si trova al piano sotterraneo dello stabile?

Preciso che gli ingressi del deposito non si trovano all'interno del condominio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Cosa intendi per mantovana? Io so che è una tenda, ma non credo sia questo il caso.

Link di questo messaggio
Cosa intendi per mantovana? Io so che è una tenda, ma non credo sia questo il caso.

Io intendo il cornicione che circonda il condominio. Si trova sopra l'ultimo piano del palazzo.

Il punto preferito dalle rondini per fare i nidi.

Link di questo messaggio
Io intendo il cornicione che circonda il condominio. Si trova sopra l'ultimo piano del palazzo.

Il punto preferito dalle rondini per fare i nidi.

Il cornicione fa parte del tetto, per cui tutti i condomini coperti dal tetto, anche gli scantinati, devono contribuire al rifacimento del cornicione.

Link di questo messaggio
Il cornicione fa parte del tetto, per cui tutti i condomini coperti dal tetto, anche gli scantinati, devono contribuire al rifacimento del cornicione.

Beh in questo caso il cornicione serve intanto per drenare le acque piovane..e fa da limite alle terrazze di proprietà!cambia qualcosa?

Link di questo messaggio
Beh in questo caso il cornicione serve intanto per drenare le acque piovane..e fa da limite alle terrazze di proprietà!cambia qualcosa?
Secondo me non cambia nulla.

Link di questo messaggio

Inserisci un quesito anche tu

Devi registrarti per inserire quesiti o rispondere al forum

Crea un account

Iscriviti adesso per accedere al forum. È facile!

Registrati gratis

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora