Vai al contenuto
Condominio Web: Il condominio, gli Immobili e le locazioni
massi-p

Mancato pagamento dei lavori svolti

Un'azienda ha eseguito dei lavori di impiantistica nel condominio in subappalto per conto della ditta a cui l'amministratore aveva affidato (dopo delibera) le lavorazioni. Ora questa azienda non viene pagata dalla ditta (solleciti già fatti), hanno già accumulato un ritardo di oltre 60 gg., mi chiedo se la stessa e su che base normativa può rivolgersi direttamente all'amministratore per ricevere quanto le spetta, grazie saluti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Avete pagato il fornitore ed è il vostro fornitore che non ha pagato il vostro subfornitore?

Se così non possono nulla, basta dimostrare, se invece anche il condominio non ha pagato, deve essere un giudice che deve ordinarvi di pagare direttamente al vs. subfornitore.

Link di questo messaggio
Avete pagato il fornitore ed è il vostro fornitore che non ha pagato il vostro subfornitore?

Se così non possono nulla, basta dimostrare, se invece anche il condominio non ha pagato, deve essere un giudice che deve ordinarvi di pagare direttamente al vs. subfornitore.

il condominio ha pagato il fornitore quest'ultimo però non ha pagato il subfornitore, però non vorrei sbagliarmi mi pare ci fosse una norma in questi casi che il subfornitore poteva rivalersi sul condominio o sbaglio?

Link di questo messaggio

Forse confondi con il versamento IVA...........che non vale per i condomini in quanto non ha personalità giuridica.

Link di questo messaggio

Inserisci un quesito anche tu

Devi registrarti per inserire quesiti o rispondere al forum

Crea un account

Iscriviti adesso per accedere al forum. È facile!

Registrati gratis

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora