#1 Inviato 2 Ottobre, 2015 Salve, vorrei sapere se è lecito tenere l'assemblea nell'ANDRONE condominiale davanti il mio appartamento, sebbene il luogo della convocazione sia SALETTA CONDOMINIALE. Oltre alla privacy, sapete come possono diventare animate le assemblee ed io non vorrei essere disturbato in orari serali. P.S. L'ho già fatto notare ma mi è stato detto maleducatamente di cambiare casa. Grazie dell'attenzione concessa e di eventuali consigli.
#2 Inviato 2 Ottobre, 2015 Si può spostare la sede dell'assemblea se la sede prescelta è inagibile o impraticabile per qualche motivo, devono essere avvisati tutti condomini almeno 5 giorni prima della 1° convocazione, oppure in caso limite all'orario di inizio dell'assemblea avvisando tutti i presenti dell'impraticabilità della sala e della nuova sede, magari lasciando appiccicato un avviso per eventuali ritardatari. Quale è il motivo dello spostamento della sede nel tuo caso?
#3 Inviato 2 Ottobre, 2015 Vede, sulla convocazione che mi è stata consegnata il luogo è la SALETTA CONDOMINIALE, però i condomini hanno preso il vizio di venire a discutere nell'ANDRONE CONDOMINIALE. Secondo me l'androne non è il luogo adatto, ma per quanto riguarda la teoria: l'amministratore nella convocazione scrive saletta e poi si discute nell'androne? A cosa posso appellarmi per legge? La convocazione non dovrebbe avere un certo peso? Grazie della sua attenzionesignor Tullio.