Vai al contenuto
micheli8173

Lettera amministratore per infiltrazione

Carissimi, ho una questione da porvi.

Nell'appartamento locato di mia madre a tre inquilini da due ad oggi sta tornando di continuo il medesimo problema: in una delle camere in cui dorme uno dei tre, si verifica almeno una volrta all'anno una grossa macchia che provoca infiltrazione di acqua. A qsto punto, visto che l'amm.re nn ha provveduto a prorpie spese a riaggiustare il tutto, è necessario che io faccia scrivere da un legale?

e se sì in che forma?

si tratta di una parte di muro che riguarda la terrazza di un altro propriet che abita sopra.

GRazie

Carissimi, ho una questione da porvi.

Nell'appartamento locato di mia madre a tre inquilini da due ad oggi sta tornando di continuo il medesimo problema: in una delle camere in cui dorme uno dei tre, si verifica almeno una volrta all'anno una grossa macchia che provoca infiltrazione di acqua. A qsto punto, visto che l'amm.re nn ha provveduto a proprie spese a riaggiustare il tutto, è necessario che io faccia scrivere da un legale?

e se sì in che forma?

si tratta di una parte di muro che riguarda la terrazza di un altro proprietà che abita sopra.

GRazie

Mi pare di capire che l'infiltrazione non provenga da parti comuni, quindi cosa c'entra l'amministratore?? E poi l'amministratore "a proprie spese" non deve provvedere a un bel nulla!!

Questione privata, non rientra il condominio.

Da quando l'amministratore deve anche pagare gli interventi di tasca sua?

Già si fa la fame...............

Scusate ho lo stesso problema ho un infiltrazione dal terrazzo del proprietario sopra di me l'amministratore gli ha scritto dicendogli che essendo un terrazzo privato spetta al proprietario al 100% citando una sentenza della cassazione . Ma lui sostiene che essendoci sotto di me altri due condomini bisogna dividere la spesa dell'intervento oppure mi ha detto fammi causa. Che cosa faccio? Grazie.