Vai al contenuto
Oscar

Lettera a mio avviso assurda

Colleghi buongiorno, ieri mi hanno recapitato un a/r ove mi si esorta a "porre in essere tutte le misure ed i mezzi necessari al fine di porre fine a questa intollerabile situazione".

La situazione intollerabile riportata nella lettera (ovviamente occorre verificare la veridicità di quanto affermato) riguarda una serie di violazioni di domicilio compiute da condomini non identificati nei confronti di un altro.

Sinceramente non riesco a comprendere cosa centra l'amministrazione dello stabile in una simile situazione 🤔

L'amministratore si occupa delle parti comuni non delle proprietà private. E poi, ma solo per curiosità, in cosa consisterebbe questa violazione di domicilio?

Colleghi buongiorno, ieri mi hanno recapitato un a/r ove mi si esorta a "porre in essere tutte le misure ed i mezzi necessari al fine di porre fine a questa intollerabile situazione".

La situazione intollerabile riportata nella lettera (ovviamente occorre verificare la veridicità di quanto affermato) riguarda una serie di violazioni di domicilio compiute da condomini non identificati nei confronti di un altro.

Sinceramente non riesco a comprendere cosa centra l'amministrazione dello stabile in una simile situazione 🤔

Concordo con chi mi ha preceduto.

L'unico aspetto che potrebbe essere "connesso" ad una violazione di domicilio per cause condominiali potrebbe essere la non "regolarità" di alcuni elementi comuni. Ad esempio se la violazione avviene da parte di estranei perché chiunque può entrare nel palazzo stante che non viene riparato il portone di ingresso, o perché sono state tolte delle inferiate a finestre di parti comuni al piano terreno. Il tuo compito sarebbe comunque solo quello di ripristinare tali elementi comuni.

Ciao

Vi ringrazio per i vostri interventi, ma come sospettavo la cosa non riguarda l'amministrazione.

Giovanni, vorrei capire pure io meglio di cosa si tratta, dato che ne sono completamente allo scuro, nella lettera si fa riferimento a serrature cambiate ecc. ma secondo me sono invenzioni.

In questo lavoro ormai non mi stupisco più di nulla