Vai al contenuto
newbie-adm-cond

Lavori su muro perimetrale, ora scoperto, che sembra essere a confine con proprietà FFSS

Buongiorno, 

Il condominio in questione sembra essere confinante con una grande zona, perché "periferia di stazione" che é gestita da FFSS

 

A seguito di disboscamento effettuato la scorsa estate, il terreno a ridosso del muro perimetrale ora libero, permette di vedere diverse piante che hanno radicato sul muro perimetrale e che ora permettono la penetrazione di umidità nel locale-privato attiguo al muro in questione

 

Il condominio vuole sanare la problematica e per accedere a quello spazio, ha chiesto autorizzazione di transito alla proprietà che costeggia il condominio che ha una apertura. Sullo spazio FFSS. 

 

La ditta, che deve erigere un ponteggio, richiede anche il permesso di FFSS perché non può permettere ai suoi, di accedere su quella proprietà, anche se a ridosso del muro condominiale

 

Chi, secondo voi, si dovrà contattare, giacchè la stazione pare del tutto automatizzata? 

bene, la ringrazio del consiglio

 

penso di inoltrare un PEC, perchè la stazione sembra completamente automatizzata e nessuno "conosce il riferimento giusto"

 

mi viene spontaneo pensare ad una richiesta-senza-risposta e mi domando :

 

>  in caso ci fosse urgenza e/o non si avesse risposta : il condominio è comunque subordinato ad un'autorizzazione per far procedere ai lavori ?   

 

Certamente chiunque entra in proprietà altrui deve essere normalmente autorizzato. 

×