Vai al contenuto
Andrea B.

Lavori condominiali ai tetti una piccola facciata lavori da eseguire con lo sponsor.

Partecipa al forum, invia un quesito

Gent.simi

lavori condominiali ai tetti una piccola facciata lavori da eseguire con lo sponsor.

Se per poter pagare questi lavori lo sponsor dovrà occupare per 9 mesi la facciata principale che da' verso strada per esporre i relativi cartelloni pubblicitari, poichè vi sono condomini che hanno finestre su questa facciata e per 9 mesi dovranno rimanere tappati al buio e non sono daccordo su tempi così prolungati, la domanda è la seguente: la facciata per tempi di 9 mesi per esibire cartelloni pubblicitari si può considerare cambiamento di destinazione di uso? Se la risposta è si potreste per cortesia citare eventuali articoli di legge o sentenze?

Vi ringrazio anticipatamente

Andrea B.

ciao

se mi chiudi la finestra, anche per un minuto, mi privi del diritto di veduta e affaccio, e senza la mia volontà favorevole, non lo puoi fare. Quindi ... o trovate un accordo, o non si fa nulla.

Gent. geometra

la ringrazio per la risposta, le chiedo se cortesemente potrebbe riferire eventule articoli o disosizione legge o sentenze

Vi ringrazio per il tempo dedicatomi

Andrea B.

Gent. geometra

la ringrazio per la risposta, le chiedo se cortesemente potrebbe riferire eventule articoli o disosizione legge o sentenze

Vi ringrazio per il tempo dedicatomi

Andrea B.

ciao

art. 900 al 907 cod. civ.

Partecipa al forum, invia un quesito