Vai al contenuto
coloniali

Lavori condominiali - è legittima una delibera condominiale autorizzante determinati lavori subordinata (espressamente

Carissimi,

a Vostro giudizio, è legittima una delibera condominiale autorizzante determinati lavori subordinata (espressamente!) all'approvazione successiva di un condomino assente all'assemblea?

Grazie anticipatamente.

Certamente NO, il voto deve essere espresso durante l'assemblea anche per delega, ma certamente non postumo.

a Vostro giudizio, è legittima una delibera condominiale autorizzante determinati lavori subordinata (espressamente!) all'approvazione successiva di un condomino assente all'assemblea ?

CIOE' ???

un condomino, NON PRESENTE IN ASSEMBLEA, A POSTERIORI (MAGARI PURE "A VOCE" APPROVA UNA DISCUSSIONE ASSEMBLEARE E... COSI' FACENDO RATIFICA UNA DELIBERA CHE NON POTEVA AVVENIRE PERCHE' MANCANTE DELLA MAGGIORANZA ???

Come dire "non ho la maggioranza assembleare per deliberare però siccome il condomino X Y mi ha detto che era favorevole allora io rendo approvata e quindi eseguibile questa delibera assembleare" ???

Se è per davvero successo ciò... ci sarebbe da revocare, perpetuamente, l'autorizzazione alla professione di amministratore di immobili ... al vs. amministratore !!!