Vai al contenuto
SEIEMME

Lastrico solare - dovendo concederne l'accesso ai condomini per via delle antenne e per via dell'accesso

Avendo in un condominio il lastrico solare (asfaltato e senza parapetto o ringhiera) di proprietà, e dovendo concederne l'accesso ai condomini per via delle antenne e

per via dell'accesso alla cabina ascensori, vorrei sapere come va regolata la suddivisione delle spese di manutenzione straordinaria etc.

Grazie SEIEMME

a millesimi di proprietà.

posso sapere in quale caso il lastrico solare e' di proprieta' del condomino dell' ultimo piano? io mi trovo nella stssa situazione con un tetto piano sopra il mio appartamento. nel regolamento condominiale nulla e' specificato al riguardo. l'amministratore pero' ha comunicto che il latico solare e' competenza di tutti quindi legendo sul c.c. il mio diritto ad utilizzare abbiamo stipulato un comodato gratuito esclusivo per trasformare il lastico in terrazzo a patto che la manutnzione sia a carico mio. magari tutto cio' e' stato inutile in quanto il lastrico e' implicitamente di mia proprieta e devo laciare l'acceso agli altri solo in casi di emergenza?

grazie.

posso sapere in quale caso il lastrico solare e' di proprieta' del condomino dell' ultimo piano? io mi trovo nella stssa situazione con un tetto piano sopra il mio appartamento. nel regolamento condominiale nulla e' specificato al riguardo. l'amministratore pero' ha comunicto che il latico solare e' competenza di tutti quindi legendo sul c.c. il mio diritto ad utilizzare abbiamo stipulato un comodato gratuito esclusivo per trasformare il lastico in terrazzo a patto che la manutnzione sia a carico mio. magari tutto cio' e' stato inutile in quanto il lastrico e' implicitamente di mia proprieta e devo laciare l'acceso agli altri solo in casi di emergenza?

grazie.

Dall'atto d'acquisto.

a millesimi di proprietà.

posso sapere in quale caso il lastrico solare e' di proprieta' del condomino dell' ultimo piano? io mi trovo nella stssa situazione con un tetto piano sopra il mio appartamento. nel regolamento condominiale nulla e' specificato al riguardo. l'amministratore pero' ha comunicto che il latico solare e' competenza di tutti quindi,legendo sul c.c. il mio diritto ad utilizzarlo, abbiamo stipulato un comodato gratuito esclusivo per trasformare il lastrico in terrazzo a patto che la manutenzione sia a carico mio. magari tutto cio' e' stato inutile in quanto il lastrico e' implicitamente di mia proprieta e devo lasciare l'acceso agli altri solo in casi di emergenza?

grazie.

×