Vai al contenuto
nu56

L'amministratore mette la targa a luglio e si dimette ad una settimana di distanza

chi paga la targa dell'amministratore visto che lui ha fatto tutto da solo e vuole essere pagato 53 euro per sua targa e messa in opera sempre da lui stesso non avendo comunicato niente hai proprietari?

53 euro ? Sarà placcata di oro. Comunque paga il condominio. E' un obbligo di legge ! L'eventuale sanzione, per mancata affissione, in caso di verifica da parte della polizia locale è a carico dell'Amministratore.

Anche se il prezzo in effetti è alto, Trattandosi di spese da sostenersi nell'interesse diretto del condominio, la spesa dev'essere sostenuta da tutti i condòmini sulla base dei millesimi di proprietà.

si ma lui dopo una settimana si è dimesso e poi perchè lui si e messo con un trapano a mettere la targhetta e poi chiede la messa in opera

dopo due anni si e ricordato di mettere la targa ma dopo una settimana a dato le dimissioni si può fare?

- - - Aggiornato - - -

dopo due anni si e ricordato di mettere la targa ma dopo una settimana ha dato le dimissioni si può fare?

dopo due anni si e ricordato di mettere la targa ma dopo una settimana a dato le dimissioni si può fare?

- - - Aggiornato - - -

dopo due anni si e ricordato di mettere la targa ma dopo una settimana ha dato le dimissioni si può fare?

può apparire strano, forse lo è, ma possono esserci stati tanti motivi sia per l'attesa dell'installazione della targa sia per le sue dimissioni a seguire di lì a poco ...

non c'è però alcuna violazione di norme.

battute di merda

prima di sindacare sui prezzi, le avete mai fatte fare delle targhette ? una diversa dall'altra con il nome del condominio sopra ? e di quale materiale sono?

quanto tempo ha impiegato per attaccarle con il trapano ? e il costo delle viti ? o secondo voi il montaggio doveva essere compreso con l'amministrazione ...

battute di merda

prima di sindacare sui prezzi, le avete mai fatte fare delle targhette ? una diversa dall'altra con il nome del condominio sopra ? e di quale materiale sono?

quanto tempo ha impiegato per attaccarle con il trapano ? e il costo delle viti ? o secondo voi il montaggio doveva essere compreso con l'amministrazione ...

L'acredine della tua risposta mi porta a pensare che tu abbia lucrato molto di piu' rispetto ai 53 euro dell'amministratore di NU56.

Nel rispetto dell'ordinanza sindacale ( per contenuto, dimensioni e materiale) il costo della targa,installazione compresa, è costata al condominio dove abito € 13,29 con regolare emissione di fattura.

L'acredine della tua risposta mi porta a pensare che tu abbia lucrato molto di piu' rispetto ai 53 euro dell'amministratore di NU56.

Nel rispetto dell'ordinanza sindacale ( per contenuto, dimensioni e materiale) il costo della targa,installazione compresa, è costata al condominio dove abito € 13,29 con regolare emissione di fattura.

un lavoratore qualsiasi, in regola costa minimo 25€ l'ora. con la cifra da te indicata non ci paghi nemmeno il montaggio. La targa di chi ha scritto il post è stata montato con le viti non con la colla.

aggiungo che una targa montata con le viti, è una targa di una certa consistenza consistenza ...

le mie targhe che non sono particolari e le ho fatte attaccare con il silicone sono costate iva compresa 18,50 acquistate da Graffio puoi verificare chiamandoli

+ montaggio

non mi permetto di infamare gli altri, se non sò esattamenti di cosa parliamo

la targa per un palazzo di pregio in centro storico in ottone mi è costata decisamente di più ...

... le mie targhe che non sono particolari e le ho fatte attaccare con il silicone sono costate iva compresa 18,50 acquistate da Graffio puoi verificare chiamandoli

+ montaggio ...

La targa costa quella che costa; può costare 10 o 100 euro ma essendo un lavoro di appalto personalizzato deve essere fatturato con iva al 10%.

Se l'amministratore ha fatto realizzare le targhe ad un grafico e poi le ha montate lui (così come potrebbe montare una lampadina fulminata), anche lui deve fatturare il suo lavoro di esclusiva mano d'opera, come prestazione occasionale in quanto esula dalla sua professione, con tutti i rischi inerenti il lavoro occasionale senza copertura assicurativa.

Nel caso di nu56 occorre esaminare cosa comprende il giustificativo di 53 euro e se è un valido giustificativo di spesa.

Potrebbe essere valido anche se di 100 euro; potrebbe essere non valido anche se di soli 15 euro.

un lavoratore qualsiasi, in regola costa minimo 25€ l'ora. con la cifra da te indicata non ci paghi nemmeno il montaggio. La targa di chi ha scritto il post è stata montato con le viti non con la colla.

aggiungo che una targa montata con le viti, è una targa di una certa consistenza consistenza ...

le mie targhe che non sono particolari e le ho fatte attaccare con il silicone sono costate iva compresa 18,50 acquistate da Graffio puoi verificare chiamandoli

+ montaggio

non mi permetto di infamare gli altri, se non sò esattamenti di cosa parliamo

la targa per un palazzo di pregio in centro storico in ottone mi è costata decisamente di più ...

Non era assolutamente mia intenzione insinuare quello che dalla lettura del post traspare. Prendila come una battuta e chiedo scusa se cio' ti ha disturbato.

In effetti, con quella espressione, volevo semplicemente enfatizzare l'eccessiva richiesta.

Un saluto.

Non era assolutamente mia intenzione insinuare quello che dalla lettura del post traspare. Prendila come una battuta e chiedo scusa se cio' ti ha disturbato.

In effetti, con quella espressione, volevo semplicemente enfatizzare l'eccessiva richiesta.

Un saluto.

Il tutto in maniera pulita!

è una semplice targa come quelle che metti sulla tua porta in più e venuto accompagnato da altri due condomini armato di trapano quando ho chiesto cosa intendevano fare mi ha risposto che non me ne fregava niente in due minuti ha finito ed tornato al piano di sopra visto che vive su di me domani ci sarà l'assemblea per il rendiconto 2016