Vai al contenuto
Michelederiggi

L amministratore non può essere ?

Essere straniero

Essere stato condannato per reati contro il patrimonio

Essere un sacerdote

essere minorenné

Io direi la seconda e l ultima due le cose ma i test di prova che sto facendo mi chiedono solo una rsp aiuto

È una domanda assurda lo so ma la tengo in alcuni test

Hai risposto giusto.

Il problema è che devi dare una sola rsp

Infatti la risposta esatta è una sola e la trovi leggendo l'art. 71 bis del codice civile

Infatti la risposta esatta è una sola e la trovi leggendo l'art. 71 bis del codice civile

Come fa un amministratore ad essere minorenne????

Come fa un amministratore ad essere minorenne????

Nel tuo studio ci sono avvocati.

Chiedi chi è un "minore emancipato" e cosa può fare.

Nel tuo studio ci sono avvocati.

Chiedi chi è un "minore emancipato" e cosa può fare.

Adesso sinceramente che mi si venga a dire chi è un minore emancipato mi fa anche abbastanza sorridere (se gestisco qualche pratica un motivo ci sarà)..........secondariamente un minore emancipato acquisisce dei diritti inerenti l'ordinaria gestione patrimoniale, per atti che esulano dall'ordinaria gestione va richiesta apposita autorizzazione da parte del giudice e sinceramente che un giudice autorizza un minorenne ad essere il legale rappresentante del Condominio con annese responsabilità legali a lui non imputabili...............oltre al fatto che tranne casi particolari il minore non "dovrebbe avere un diploma di scuola secondaria" e non mi sembra neanche che un minore possa aprire un partita IVA..............a parer mio la domanda del test è una domanda del cassus......

Nel tuo studio ci sono avvocati.

Chiedi chi è un "minore emancipato" e cosa può fare.

Azz riguardando non vorrei aver interpretato male la tua risposta (e conseguentemente aver risposto un leggermente da st.........o) nel caso me ne scuso 😉

Azz riguardando non vorrei aver interpretato male la tua risposta (e conseguentemente aver risposto un leggermente da st.........o) nel caso me ne scuso 😉
×