Vai al contenuto
_GC_

Io NON mi fido degli italiani, e voi?

Partecipa al forum, invia un quesito

Parto facendo il verso alla dichiarazione di un celebre politico, non a caso.

Torino, la settimana scorsa, rave party

Torino, ieri sera altro rave party

Si noti che questi sarebbero illegali -sia per via dei rumori che disturbano il quartiere, sia perché, chiaramente, essendo organizzati a cavolo, non possono rispettare le misure di pubblica sicurezza, e non cominciamo neanche a parlare della roba che gira- anche pre-pandemia.

Solo che, come mi sono trovato a dire nell'altro thread, solitamente le autorità chiudono tutti e due gli occhi. Durante questo periodo non possono.

Ad ogni modo, questo è quello che hanno in programma di fare, senza coprifuoco.

Ma mica solo a Torino.

Bologna:

Per inciso, Bonaccini è un altro che vuol togliere il coprifuoco

Milano, con tanto di lancio di bottiglie contro la Polizia

Napoli, con i locali, due giorni fa 

e ieri

Quindi, io NON mi fido degli italiani, e voi?

Qualcuna si fida e pensa di avere a che fare con persone che, tolto il coprifuoco, riuscirebbero a stare fuori in buon ordine, con mascherine e senza assembramenti?

Modificato da _GC_

Se mi fido...

... o sono un incosciente

... o mi piego dalle risate perchè sono andato fuori di testa

io?... sono felice di essere nato in Italia con tutti i suoi difetti, molto meglio di tanti altri Stati, il motivo? non siamo...Italiani, ma un giuggiolo di tanti popoli venuti da tutta Europa e Mediterraneo, iniziando dai Fenici proveniente dal Libano, proseguendo da Greci, continuando con i Barbari, per non parlare di Saraceni, Spagnoli, Francesi e Austriaci, per questo siamo apprezzati in tutto il mondo! soltanto che molti noi italiani non lo sanno!

Antonio

Modificato da Molinodoppio
  • Mi piace 1

Partecipa al forum, invia un quesito