#1 Inviato 9 Maggio, 2021 Parto facendo il verso alla dichiarazione di un celebre politico, non a caso. Torino, la settimana scorsa, rave party Torino, ieri sera altro rave party Si noti che questi sarebbero illegali -sia per via dei rumori che disturbano il quartiere, sia perché, chiaramente, essendo organizzati a cavolo, non possono rispettare le misure di pubblica sicurezza, e non cominciamo neanche a parlare della roba che gira- anche pre-pandemia. Solo che, come mi sono trovato a dire nell'altro thread, solitamente le autorità chiudono tutti e due gli occhi. Durante questo periodo non possono. Ad ogni modo, questo è quello che hanno in programma di fare, senza coprifuoco. Ma mica solo a Torino. Bologna: Per inciso, Bonaccini è un altro che vuol togliere il coprifuoco Milano, con tanto di lancio di bottiglie contro la Polizia Napoli, con i locali, due giorni fa e ieri Quindi, io NON mi fido degli italiani, e voi? Qualcuna si fida e pensa di avere a che fare con persone che, tolto il coprifuoco, riuscirebbero a stare fuori in buon ordine, con mascherine e senza assembramenti? Modificato 9 Maggio, 2021 da _GC_
#3 Inviato 9 Maggio, 2021 Se mi fido... ... o sono un incosciente ... o mi piego dalle risate perchè sono andato fuori di testa
#4 Inviato 9 Maggio, 2021 io?... sono felice di essere nato in Italia con tutti i suoi difetti, molto meglio di tanti altri Stati, il motivo? non siamo...Italiani, ma un giuggiolo di tanti popoli venuti da tutta Europa e Mediterraneo, iniziando dai Fenici proveniente dal Libano, proseguendo da Greci, continuando con i Barbari, per non parlare di Saraceni, Spagnoli, Francesi e Austriaci, per questo siamo apprezzati in tutto il mondo! soltanto che molti noi italiani non lo sanno! Antonio Modificato 9 Maggio, 2021 da Molinodoppio 1