#1 Inviato 27 Febbraio, 2017 Salve a tutti; è possibile inviare all'interno della stessa busta il verbale dell'assemblea non costituita (al condomino assente) insieme all'avviso di convocazione per la nuova assemblea ??? Oppure devo obbligatoriamente spediare due buste in modo da avere due diversi numeri di raccomandata uno per l'invio del verbale e uno per l'invio della convocazione...🤔
#2 Inviato 27 Febbraio, 2017 puoi mandare tutto con un'unica raccomandata, naturalmente con una lettera accompagnatoria.
#3 Inviato 27 Febbraio, 2017 Se l'assemblea è importante e già te l'hanno mandata a vuoto, fai due raccomandate distinte e senza busta. Potresti sempre trovare quello che ti dice che dentro la sua di busta c'era solo il verbale dell'assemblea nulla e non era stato convocato nella seconda. Come lo vai a provare??
#4 Inviato 27 Febbraio, 2017 è possibile inviare all'interno della stessa busta il verbale dell'assemblea non costituita (al condomino assente) insieme all'avviso di convocazione per la nuova assemblea ??? Meglio inviare la convocazione con raccomandata alla francese. Il verbale di assemblea andata deserta puooi anche non mandarlo, comunicarlo con un SMS, per telefono, a voce, darlo in assemblea.... tanto la consegna del verbale serve solo a far partire i termini di decorrenza per eventuale impugnazione di delibere... ma se l'assemblea è andata deserta non ci sono delibere da impugnare.
#5 Inviato 2 Agosto, 2019 JOSEFAT dice: puoi mandare tutto con un'unica raccomandata, naturalmente con una lettera accompagnatoria.
#6 Inviato 2 Agosto, 2019 BattagliaA36 dice: Salve a tutti; è possibile inviare all'interno della stessa busta il verbale dell'assemblea non costituita (al condomino assente) insieme all'avviso di convocazione per la nuova assemblea ??? Oppure devo obbligatoriamente spediare due buste in modo da avere due diversi numeri di raccomandata uno per l'invio del verbale e uno per l'invio della convocazione...🤔 ciao fai la letta di convocazione dell'assemblea citando il verbale allegato che potresti anche non inviare affatto. E' vero che qualcuno potrebbe dire che la busta era vuota, ma ... poi lo dovrà anche dimostrare, se insiste e per lui non sarà facile in quanto sa che tu sei l'amministratore e se trova la busta vuota (il che teoricamente potrebbe anche succedere, ... ma solo teoricamente), chiede immediatamente spiegazioni.