#1 Inviato 25 Maggio, 2020 Buon giorno,ho una questione non facile. Ho compilato il modello di successione on line dal sito successione on line Sogej,direi in maniera corretta,allegando e verificando gli allegati del tipo PDF/A.Ora sono bloccato x la spedizione del file successione salvato nella directory C:AttiRegistro/arc/ NOME FILE SALVATOFILE TIPO SUC),come confermato anche da AdE. A questo punto da servizi fisconline(entrato con le mie credenziali),clicco su servizi per poi inviare poi invio diretto poi da dati x la trasmissione tipo di documento Dichiarazione di successione poi scegli file e ci allego il file salvato tipo SUC. Io penso che questa procedura sia corretta e non abbia bisogno di essere elaborato x essere spedito. Da AdE ho avuto risposte contradditorie ed e' praticamente impossibile contattarli telefonicamente. Qualcuno puo' aiutarmi. Grazie
#2 Inviato 25 Maggio, 2020 meciccia dice: Buon giorno,ho una questione non facile. Ho compilato il modello di successione on line dal sito successione on line Sogej,direi in maniera corretta,allegando e verificando gli allegati del tipo PDF/A.Ora sono bloccato x la spedizione del file successione salvato nella directory C:AttiRegistro/arc/ NOME FILE SALVATOFILE TIPO SUC),come confermato anche da AdE. A questo punto da servizi fisconline(entrato con le mie credenziali),clicco su servizi per poi inviare poi invio diretto poi da dati x la trasmissione tipo di documento Dichiarazione di successione poi scegli file e ci allego il file salvato tipo SUC. Io penso che questa procedura sia corretta e non abbia bisogno di essere elaborato x essere spedito. Da AdE ho avuto risposte contradditorie ed e' praticamente impossibile contattarli telefonicamente. Qualcuno puo' aiutarmi. Grazie Hai provato a scawricare il software Desktop Telematico (dai software del sito AdE)? Solitamente si controlla e autentica il file da inviare ad AdE con tale software.....provi?
#3 Inviato 26 Maggio, 2020 Mi ha contattato AdE.L'invio nel mio caso e diretto senza bisogno di "vidimare" il file di SUCCESSIONE.Spedito e' andato tutto a buon fine. Grazie comunque della informazione.