Vai al contenuto
Condominio Web: Il condominio, gli Immobili e le locazioni
DANIELA GIUA

Invalida parcheggia davanti al mio box

Buongiorno vivo in un comprensorio di 9 villini ( fatto a ferro di cavallo ) ogni villino ha un box (l unico che l ha lasciato tale sono io) il passaggio centrale delinea l entrate dei villini e c è anche un parcheggio d entrata a cui tutti possono accedere .il mio villino e l ultimo centrale, a fianco ho una signora che è anche l amministratrice del condominio invalida con cui non abbiamo buoni rapporti, da sempre parcheggia davanti casa impedendo l uscita della mia macchina ora ieri ha messo la macchina davanti alle scale e non potevamo uscire lei stizzita ci ha risposto che farà le strisce x invalidi proprio davanti casa sua e di cui ho il mio box. Può farlo in quanto amministratrice? Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Tu hai diritto di usufruire della tua proprietà privata e di entrare ed uscire dal tuo box e l' amministratrice anche se tale ed invalida dovrà rispettarlo.

Link di questo messaggio
Buongiorno vivo in un comprensorio di 9 villini ( fatto a ferro di cavallo ) ogni villino ha un box (l unico che l ha lasciato tale sono io) il passaggio centrale delinea l entrate dei villini e c è anche un parcheggio d entrata a cui tutti possono accedere .il mio villino e l ultimo centrale, a fianco ho una signora che è anche l amministratrice del condominio invalida con cui non abbiamo buoni rapporti, da sempre parcheggia davanti casa impedendo l uscita della mia macchina ora ieri ha messo la macchina davanti alle scale e non potevamo uscire lei stizzita ci ha risposto che farà le strisce x invalidi proprio davanti casa sua e di cui ho il mio box. Può farlo in quanto amministratrice? Grazie
L'eventuale posto per invalidi deve essere collocato in modo tale da non recare disagi ai fruitori del parcheggio ne tanto meno impedire il libero transito a chi possiede il box

Link di questo messaggio

Se gli edifici hanno un titolo abilitativo successivo al 1989 dovrebbero avere riportato sul progetto approvato lo stallo per disabili e la sua collocazione. E' un obbligo di Legge.

Se il Comune avesse approvato un progetto senza tale previsione sarebbe da chiamare in causa......

Ciao

Link di questo messaggio
Se gli edifici hanno un titolo abilitativo successivo al 1989 dovrebbero avere riportato sul progetto approvato lo stallo per disabili e la sua collocazione. E' un obbligo di Legge.

Se il Comune avesse approvato un progetto senza tale previsione sarebbe da chiamare in causa......

Ciao

Verissimo!

Concordo totalmente con te.

E' pur vero che allo stato attuale la signora non può impedire l'accesso al box a prescindere.

Ciao

Link di questo messaggio

Inserisci un quesito anche tu

Devi registrarti per inserire quesiti o rispondere al forum

Crea un account

Iscriviti adesso per accedere al forum. È facile!

Registrati gratis

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora