#1 Inviato 8 Aprile, 2016 Buongiorno, in un condominio dobbiamo procedere all'installazione di un impianto di videosorveglianza. La ditta installatrice sostiene che è necessario chiedere prima l'autorizzazione all'ispettorato del lavoro. A mio parere non è necessaria alcuna autorizzazione, tantomeno all'ispettorato del lavoro non essendo il condominio un'azianda. Cosa ne pensate? Grazie delle cortese risposte, Marco
#2 Inviato 8 Aprile, 2016 Basta la maggioranza in assemblea e almeno la metà del valore dell'edificio
#3 Inviato 8 Aprile, 2016 grazie della risposta. Mi riferivo alle autorizzazioni di carattere amministrativo, secondo voi è necessario fare richiesta a qualche ente? A mio parere no...
#5 Inviato 8 Aprile, 2016 Per metterti al riparo da eventuali ricorsi di eventuali dissenzienti, leggi e stampa i riferimenti giurisprudenziali, anche recentissimi, con le norme che trovi al "solito" link: http://www.condomini.altervista.org/GarantePrivacyTelecamere.htm
#6 Inviato 8 Aprile, 2016 Grazie delle risposte. Quindi nessuna richiesta a organi amministrativi. Grazie di nuovo