#1 Inviato 28 Novembre, 2016 Buona sera, venerdì ho un'assemblea tra vari oggetti all'ordine vi è l'inserimento di sanzioni per chi trasgredisce il regolamento. Domanda : in un regolamento di natura assembleare ci vuole la maggioranza o l'unanimità ?
#4 Inviato 28 Novembre, 2016 ciao, Ho letto l'articolo. Alcuni chiarimenti, quindi il regolamento prevede la sanzione, l'amministratore su prove raccolte anche dai condomini emette diciamo la sanzione ma il tutto poi deve esser approvato/ratificato dall'assemblea dopo se il condomino non paga la sanzione si puo adire le vie legali ? Giusto?
#5 Inviato 28 Novembre, 2016 L'amministratore non emette nessuna sanzione , e l'assemblea che irroga la sanzione con le dovute maggioranze . L'irrogazione della sanzione è deliberata dall'assemblea con le maggioranze di cui al secondo comma dell'articolo 1136 del Codice. Fonte /multe-in-condominio.12123#ixzz4RLhzIhWkhttps://www.condominioweb.com/multe-in-condominio.12123#ixzz4RLhzIhWk https://www.condominioweb.com