Vai al contenuto
Angelo09

Inserimento condominio nel menù di selezione fisconline

Mi potete dire come fare ad inserire il condominio nel menù di selezione di fisconline.
Praticamente oggi sono andato all'Agenzia delle Entrate per comunicare il cambio di amministratore ed ho attivato anche il cassetto fiscale del condominio. Io giù ho le credenziali di accesso, ma adesso devo aggiungere questo condominio nella lista di selezione.
Mi sono scordato come si fa... se mi date una mano ve ne sarei grato.
Grazie.

Angelo09 dice:

Mi potete dire come fare ad inserire il condominio nel menù di selezione di fisconline.
Praticamente oggi sono andato all'Agenzia delle Entrate per comunicare il cambio di amministratore ed ho attivato anche il cassetto fiscale del condominio. Io giù ho le credenziali di accesso, ma adesso devo aggiungere questo condominio nella lista di selezione.
Mi sono scordato come si fa... se mi date una mano ve ne sarei grato.
Grazie.

entri nella tua areea riservata con il tuo pin e la tua pass; nel menu a sx:

1) profilo utente

2) per coloro che hanno chiesto il pin all'agenzia...inserisci la prima parte del pin del condominio

fatto questo scegli:

funzioni incaricati per rappresentanti legali....e segui le istruzioni

Ho seguito le tue istruzioni, però ho messo la domanda di abilitazione rilasciata dal'Agenzia delle Entrate e mi dice: Utente non registrato presso un ufficio competente - operazione inibita.

Miiiiiiiiiiiiiiiiii Angelo, scusami!!!!!

rifacciamo!

nella home del sito dell'agenzia entrate, in alto a destra c'è il bottone "richiedi il pin", clicchi......

a sinistra, ultima scelta "per coloro che hanno richiesto il pin ad un ufficio...." clicchi.....

ora hai la seconda parte del pin.

A questo punto devi "agganciare" il condomìnio con la tua utenza, quindi entri nella tua area riservata e nel profilo utente scegli "funzioni incaricati per rappresentanti legali"....e segui le istruzioni

A questo punto nella tua area riservata dovresti vedere due utenze, la tua e quella del condomìnio.