Vai al contenuto
PUSI05

Inizio attività - potrebbe darmi qualche consiglio su come muovermi per poter intraprendere questa professione?

Buongiorno a tutti, dopo aver frequentato il corso per amministratori organizzato da Anaci Bergamo,superando l'esame finale, ho chiesto in moltissimi studi in zona di poter praticare gratuitamente come tirocinante ma ho ricevuto solo porte chiuse Sono proprio demoralizzata ma non intendo demordere. Qualcuno di voi esperti amministratori frequentanti il FORUM, potrebbe darmi qualche consiglio su come muovermi per poter intraprendere questa professione???

Grazie a tutti coloro che mi vorranno rispondere con consigli preziosi

Pusi

Pusi,

io non sono esperto in quanto ho iniziato da poco (quasi 2 anni di studio x i fatti miei più un corso più continuo a studiare e a fare corsi ) ma penso che gli studi ai quali ti sei rivolta ti possano vedere come una POSSIBILE CONCORRENTE che gli possa portare via il lavoro.

 

Ergo, cambia strategia.

Se PRIMA andavi in giro a dire che hai fatto il corso all'Anaci e magari dicevi pure che ti sarebbe piaciuto aprire un tuo studio, ORA vai in giro in maniera più sobria e sommessa. Se x te il compenso non è rilevante, chiedilo ugualmente e mostrati magari disponibile a rivederlo al ribasso ma non troppo spudoratamente.

Vesti i panni della brava impiegata volenterosa anziché quelli della futura concorrente

 

Audaces fortuna iuvat

 

__________________

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.

Charlie Chaplin