Vai al contenuto
Condominio Web: Il condominio, gli Immobili e le locazioni
teolino90

Iniziare la carriera

Buonasera a tutti,

E' da tre anni che lavoro presso un amministratore della mia zona, ho frequentato il corso per amministratore superando l'esame e sono diplomato come geometra; Mi piacerebbe poter iniziare "da solo" questa attività, mi sono già informato per quanto riguarda l'apertura della P.I., ma ho alcune paura che mi frenano:la giovane età (22) e la paura di non conoscere proprio tutto tutto al 100%. Che consigli mi date?!

Grazie ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Scritto da teolino90 il 02 Lug 2012 - 18:59:36: Buonasera a tutti,

E' da tre anni che lavoro presso un amministratore della mia zona, ho frequentato il corso per amministratore superando l'esame e sono diplomato come geometra; Mi piacerebbe poter iniziare "da solo" questa attività, mi sono già informato per quanto riguarda l'apertura della P.I., ma ho alcune paura che mi frenano:la giovane età (22) e la paura di non conoscere proprio tutto tutto al 100%. Che consigli mi date?!

Grazie ciao

Non sono un amministratore professionista nenache io ma ti consiglio di raccogliere prima un certo numero di condomini potenziali e poi aprire la partita IVA. Il periodo ,igliore come saprai è a cavallo della fine dell'anno, quando si approvano i rendiconti e si rinnovano gli amministratori. Preparati una buona lettera di presentazione / preventivo e sfrutta le conoscenze e le amicizie nei condomini. Poi, per essere tranquillo leggi e studia, basta un testo o i post di questo splendido forum.

in bocca al lupo

Link di questo messaggio

https://www.condominioweb.com/forum/search/

https://www.condominioweb.com/forum/search/

buona lettura!

Saluti

dolly

Link di questo messaggio

Premetto che non sono amministratore e mi permetto di fare una piccola considerazione.