#1 Inviato 26 Gennaio, 2021 Buongiorno a tutti Voi del forum.. Chiedo un'informazione a riguardo di un testo di amministrazione condominiale che usavo anni fa quando lavoravo da un consulente che amministrava condomini. Il testo è di Francesco Tamborrino, edizione del Sole 24 ore.. è una pubblicazione 2004 (26° edizione); non riesco a trovarlo da nessun rivenditore, mi dice ovunque che il libro è esaurito, addirittura fuori catalogo. Capisco che non ci saranno gli aggiornamenti del dopo riforma 2012, però come testo lo ricordo molto semplice, di facile interpretazione, e chiedo se qualcuno di Voi del forum lo conosce e se riesce a darmi in alternativa qualche consiglio di qualche altro testo che tratti le argomentazioni di condominio in modo completo come era il testo di Tamborrino. Grazie a chi mi vorrà rispondere. Tabata.
#2 Inviato 26 Gennaio, 2021 Tabata74 dice: Buongiorno a tutti Voi del forum.. Chiedo un'informazione a riguardo di un testo di amministrazione condominiale che usavo anni fa quando lavoravo da un consulente che amministrava condomini. Il testo è di Francesco Tamborrino, edizione del Sole 24 ore.. è una pubblicazione 2004 (26° edizione); non riesco a trovarlo da nessun rivenditore, mi dice ovunque che il libro è esaurito, addirittura fuori catalogo. Capisco che non ci saranno gli aggiornamenti del dopo riforma 2012, però come testo lo ricordo molto semplice, di facile interpretazione, e chiedo se qualcuno di Voi del forum lo conosce e se riesce a darmi in alternativa qualche consiglio di qualche altro testo che tratti le argomentazioni di condominio in modo completo come era il testo di Tamborrino. Grazie a chi mi vorrà rispondere. Tabata. Il "Tamborrino" era considerato "la Bibbia" del condominio ma ormai è obsoleto e non ci sono pià stati nuovi aggiornamenti. Nella sezione "EBOOK" del condominio c'è un'ampia scelta di libri per ogni esigenza. Dai un'occhiata tu stessa al link in calce e vedi se c'è qualcosa in particolare di tuo interesse: https://www.condominioweb.com/ebook/ 1