Vai al contenuto
Condominio Web: Il condominio, gli Immobili e le locazioni
Fabio87

Informazioni 4 famiglie senza amministratore

Salve!!

Vorrei sapere con l'autorità giudiziaria!! L'inquilino ha cambiando la caldaia che gli si è rotta "Ok qua ci siamo perchè è sua, ma la cosa che non riesco a capire se poteva" far scendere un tubo di plastica dal secondo piano al piano terra sul muro!

Può toccare i muri esterni in comune senza chiedere il permesso? Cosa posso fare?

Si può mettere il regolamento condominiale senza amministratore?

Grazie mille per la vostra risposta!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Esporre la problematica in maniera piu' chiara . Grazie.

Link di questo messaggio

Questo signore dice che si è rivolto alle autorità giudiziaria non avendo un amministratore, per passare un tubo di plastica dal secondo piano al pian terreno toccando il muro esterno in comune dell'edificio, lo poteva fare?

Link di questo messaggio

certo ,e' un diritto costituzionale potersi rivolgere all'autorita' giudiziaria per la tutela dei propri diritti .(uso della cosa comune )

Link di questo messaggio
Questo signore dice che si è rivolto alle autorità giudiziaria non avendo un amministratore, per passare un tubo di plastica dal secondo piano al pian terreno toccando il muro esterno in comune dell'edificio, lo poteva fare?

Per poterlo fare lo poteva fare.

Sicuro che si è rivolto all'Autorità Giudiziaria e non al suo avvocato per chiedere un consiglio?

Se si fosse rivolto al Giudice avrebbe almeno sentito gli altri condòmini ed avrebbe emesso un decreto.

Ti ha fatto vedere qualche documento dell'Autorità Giudiziaria?

Io glielo chiederei, giusto per far capire che non è sufficiente dire, ma bisogna documentare (in seguito potrebbe dire che si è rivolto all'autorità giudiziaria per ogni altra cosa se gli date l'impressione che vi bevete tutto quello che dice).

A meno che tu non ti sia espresso male o hai capito male ed il tuo vicino ha detto che se vi foste opposti avrebbe fatto ricorso all'Autorità Giudiziaria.

Link di questo messaggio