Vai al contenuto
Condominio Web: Il condominio, gli Immobili e le locazioni
Lucylucy

Informazione - ma che non ha la residenza li?

Salve a tutti, ho un quesito da porre. In un garage condominiale, con 3 posti auto ( uno per condomino), può parcheggiare l'auto il fratello di uno dei condomini, ma che non ha la residenza li?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Si, due sono di proprietà, e uno proprio del fratello di questo che rimette l'auto. Ma c'è una legge che lo dice? Perché a ma l'amministratore ha detto che se l'auto non è di chi risiede nel condominio non può stare.

Link di questo messaggio
Si, due sono di proprietà, e uno proprio del fratello di questo che rimette l'auto. Ma c'è una legge che lo dice? Perché a ma l'amministratore ha detto che se l'auto non è di chi risiede nel condominio non può stare.
Se il posto è di proprietà non è condominiale e l'amministratore e neppure l'assemblea può decidere nelle parti private.

Pensa che il proprietario del posto auto potrebbe addirittura affittarlo, visto che è suo, e nessuno potrebbe vietarlo.

Link di questo messaggio

Scusa, come posso mandarti un messaggio privato? Volevo spiegarti meglio una cosa...ma non riesco.

Link di questo messaggio
Scusa, come posso mandarti un messaggio privato? Volevo spiegarti meglio una cosa...ma non riesco.
Cerca di spiegarlo sul forum per favore.

Link di questo messaggio