Vai al contenuto
Naxos85

Informazione - deve comunque chiedermi il permesso per entrare dal giatdino?

Salve a tutti, o stipulato un contratto di affitto di una villetta con giardino, all'interno di questo giardino c'è una specie di sgabuzzino il legno, su contratto e scritto che suddetto sgabuzzino e ad uso esclusivo del padrone di casa, il gatto e che per arrivare a questo sgabuzzino bisogna percorrere tutto il giardino di fronte casa, premetto che il giardino e chiuso da recinzione e cancello, può il padrone di casa ogni volta che vuole passare dal mio giardino fronte casa pee arrivare allo sgabuzzino, o deve comunque chiedermi il permesso per entrare dal giatdino?grazie a tutti

Naxos ... il contratto lo hai firmato tu. Se dice che ha diritto d'uso esclusivo e lo hai accettato dico che c'è poco da fare. L'unica soluzione è parlarne con lui. Non capisco però cosa c'entri il gatto! 😂

Naxos ... il contratto lo hai firmato tu. Se dice che ha diritto d'uso esclusivo e lo hai accettato dico che c'è poco da fare. L'unica soluzione è parlarne con lui. Non capisco però cosa c'entri il gatto! 😂

Fatto bello quello che è di sicuro ha scritto dal cell , il cell prende iniziative da solo e modifica le parole

Si scusate é il telefono che va per i suoi, so di aver firmato io il contratto, ciò che chiedevo, e se il padrone di casa possa entrare liberamente senza permesso in giardino ogni volta che vuole, ce scritto che e a suo uso, ma non ce scritto che ha il diritto di entrare nel giardino di casa quando pare a lui

Uso esclusivo non vuol dire che possa entrarti in casa ad ogni ora del giorno e della notte! Se il cancello del giardino ha una serratura, cambia il cilindro conservando l'originale da rimettere quando lascerai la casa. Il proprietario potrà accedere al suo sgabuzzino dietro richiesta. Dopotutto se paghi l'affitto anche per il giardino, anche questo fa parte del tuo domicilio, e non può essere violato a piacimento del proprietario. Dello sgabuzzino conserverà lui le chiavi, mantenendone l'uso. Già che ci sei, cambia anche il cilindro della porta di casa, non si può sapere quante persone abbiano avuto (o abbiano ancora) in mano quelle chiavi!

Salve a tutti, o stipulato un contratto di affitto di una villetta con giardino, all'interno di questo giardino c'è una specie di sgabuzzino il legno, su contratto e scritto che suddetto sgabuzzino e ad uso esclusivo del padrone di casa, il gatto e che per arrivare a questo sgabuzzino bisogna percorrere tutto il giardino di fronte casa, premetto che il giardino e chiuso da recinzione e cancello, può il padrone di casa ogni volta che vuole passare dal mio giardino fronte casa pee arrivare allo sgabuzzino, o deve comunque chiedermi il permesso per entrare dal giatdino?grazie a tutti

Non ho capito dove vuoi arrivare: se lo sgabuzzino è intercluso ed accessibile solo dal tuo giardino come farebbe ad eccedervi altrimenti? Se ti disturba essere chiamato ad aprirgli il cancello non ti rimane che dargli una copia di chiavi.

×