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Max81

Informazione !

Buongiorno a tutti,

volevo chiedervi una semplice parere su come poter procede nel migliore dei modi e precisamente:

 

sono stato nominato nuovo amministratore in uno stabile circa 1 mese fa, abbiamo fatto recentemente il passaggio consegne con il vecchio amministratore e in questi giorni sto facendo tutte le variazioni all'ag. delle entrate, domicilio postale , apertura c/c, ecc ..... dato che nella riunione del vecchio amministratore è stato deliberato il consuntivo 2013, il preventivo 2014, il fondo cassa, l'apertura di un c/c dedicato al condominio (che ho già fatto), e come ultimo punto c'è stato la sua revoca e la mia nomina. Detto questo io a breve convocherò un'assemblea straordinaria concettualmente per farmi conoscere (anche se alcuni mi conosco già, avendo portato in assemblea un mio preventivo) a tutti i condomini e .... nel senso che all' odg cosa potrei inserire

1 esame ed approvazione onorario nuovo amministratore (credo sia una ripetizione)

2 valutazione dell'introduzione sito web dedicato (è un mio metodo di lavoro)

3 ...... varie ed eventuali ....

4 nomina consiglieri ....

 

Chiedo un vostro consiglio perchè alcuni colleghi mi hanno detto di nn convocare l'assemblea dato che è tutto deciso e aspettare la chiusura a fine anno, ma io preferirei farla ...

Voi cosa mi consigliate?

 

Grazie mille a tutti!

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A me l'idea non dispiace,ma considera che l'assemblea si convoca non solo per discutere,ma per approvare costi.

Io credo che basterebbe una riunione informale,senza la liturgie della convocazione,della verifica del presidente della ricezione delle stesse,del controllo dei millesimi e via dicendo.

Poi:il compenso lo hai già contrattato in sede di nomina,perché tornarci su?a meno che non vuoi scontare qualcosa...

Sul sito web non sono d'accordo.

Non tanto per l'idea,che in teoria è buona,in pratica bisogna vedere cosa ci carichi e cosa ometti di caricarci(parlo in generale sia chiaro)ma sono i condomini che debbono chiedertelo,non tu.

Al limite ne parli a voce,ma non presentarti con una richiesta di spesa.

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Buongiorno a tutti,

volevo chiedervi una semplice parere su come poter procede nel migliore dei modi e precisamente:

 

sono stato nominato nuovo amministratore in uno stabile circa 1 mese fa, abbiamo fatto recentemente il passaggio consegne con il vecchio amministratore e in questi giorni sto facendo tutte le variazioni all'ag. delle entrate, domicilio postale , apertura c/c, ecc ..... dato che nella riunione del vecchio amministratore è stato deliberato il consuntivo 2013, il preventivo 2014, il fondo cassa, l'apertura di un c/c dedicato al condominio (che ho già fatto), e come ultimo punto c'è stato la sua revoca e la mia nomina. Detto questo io a breve convocherò un'assemblea straordinaria concettualmente per farmi conoscere (anche se alcuni mi conosco già, avendo portato in assemblea un mio preventivo) a tutti i condomini e .... nel senso che all' odg cosa potrei inserire

1 esame ed approvazione onorario nuovo amministratore (credo sia una ripetizione)

2 valutazione dell'introduzione sito web dedicato (è un mio metodo di lavoro)

3 ...... varie ed eventuali ....

4 nomina consiglieri ....

 

Chiedo un vostro consiglio perchè alcuni colleghi mi hanno detto di nn convocare l'assemblea dato che è tutto deciso e aspettare la chiusura a fine anno, ma io preferirei farla ...

Voi cosa mi consigliate?

 

Grazie mille a tutti!

Se caricando il condominio tutto quadra e non vi sono anomalie di cui rendere edotti i condòmini,se il tuo predecessore ti ha consegnato tutta la documentazione degli anni pregressi,direi che i punti posti all'o.d.g. sono insufficienti per giustificare un'assemblea conoscitiva e soprattutto straordinaria ed a pagamento (tuo compenso + postali + sala).

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in questo caso la riunione non la farei assolutamente pagare ... la sala neanche perchè dispongo di un ufficio abbastanza capiente per i condomini in oggetto ... ci sarebbero solo le eventuali postali (che potrei baipassare con la consegna a mano)

Mi sembrava carino presentarmi, mostrare il mio metodo di lavoro e ascoltare dai condomini gli aspetti dello stabile ..........

Per quanto riguarda il sito ovviamente ne parlerei in via informale, ma dato che lo sto usando già per altri 2 stabili, potrei fare entrare loro ad una cifra contenuta (€ 40 per appto) forfettaria evitando le varie postali, comunicazioni e altro ....... Perchè se gli stessi condomini ti autorizzano ad usare il sito come mezzo di comunicazioni per qualsiasi avviso le postali spariscono e il costo iniziale verrebbe ammortizzato in meno di due esercizi .............. sinceramente voi cosa ne pensate del sito web?

Grazie mille per i preziosi consigli!

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