Vai al contenuto
andgorg

Info urgente- IL COMODATARIO MI DEVE RESTITUIRE LE CHIAVI PU

VOLEVO CHIEDERE UN PARERE

SE IL COMODATARIO CON DISDETTA FIRMATA IN SCRITTURA PIVATA MI RESTITUISE LE CHIAVI,

CHE DIRITTI PUO' PRETENDERE SULL'IMMOBILE?

MEGLIO PU0' RECLAMARE L'IMMOBILE DICENDO DI AVER CAMBIATO IDEA O DI ESSERE STATO FORZATO?

LA RESTITUZIONE DELLE CHIAVI MI CONSENTE DI CAMBIARE LE CHIAVI DI CASA MIA?

 

N.B LA CASA PRESENTA MOLTI DANNI

-HELP-

Ti ha firmato che rende l'immobile, ti ha reso anche le chiavi... direi che a questo punto non ci sono problemi se sostituisci le serrature, il rapporto è concluso, poi non stiamo neanche parlando di affitto ma di comodato d'uso gratuito...ha ancora cose di sua proprietà all'interno?

sentiamo altri pareri

nikiniki GRAZIE PER LA RISPOSTA,

IL MIO SOLO PROBLEMA E' CON ESSENDO AMICI LI ACCOLTI IN CASA QUANDO ERANO SENZA LAVORO, POI QUANDO LAVORAVANO GLI HO PORTATO IL CONTRATTO E NON ME L'HANNO VOLUTO FIRMARE PERCHE' MI HA DETTOC HE NON GLI SERVIVA PIU' LA CASA,

ORA LA MOGLIE NON C'E' E' AL MARE CON I FIGLI C'E SOLO IL MARITO SPERO CHE MI RENDA STASERA LE CHIAVI E POI PROVVEDO A CAMBIARE LA SERRATURA, AL MASSIMO SON DISPOSTO A DARGLI ANCHE QUALCHE SOLDO PER NON BUTTARLO IN MEZZO AD UNA STRADa

da come scrivi immagino che il rapporto di buona amicizia si sia di gran lunga guastato.

hanno portato la residenza? da quanto tempo sono dentro?

speriamo che non abbiano accettato il tuo contratto perchè ne hanno fatto uno loro agevolato all'ag. delle entrate prima del tuo!!

 

a parte questo e spero di no... appena lo vedi stasera fatti dare le chiavi, al massimo domani mattina, stacci sotto , non perdere tempo, appena libera tutto, dagli anche una mano se puoi, e ti consegna le chiavi,con lui presente fai delle belle fotografie ai danni subiti, chiedi se per caso ha intenzione di rispondere a tutto ciò, una bella stretta di mano e fuori!!

cambia serratura , metti una blindata e non fare più niente di tutto ciò senza una scrittura privata.

ps: perchè vuoi dare soldi? non penso ne abbia bisogno visto che la moglie è al mare con i figli...

 

si i rapporti sono guasti del tutto, io temo che possa dire che abbia preteso le chiavi con la forza o che l'abbia intimidito quando risalirà la moglie è una iena andra' sicuro dai carabinieri io non vorrei tante storie, spero in stasera

Scritto da andgorg il 20 Lug 2012 - 16:34:37: si i rapporti sono guasti del tutto, io temo che possa dire che abbia preteso le chiavi con la forza o che l'abbia intimidito quando risalirà la moglie è una iena andra' sicuro dai carabinieri io non vorrei tante storie, spero in stasera

non ci hai detto se sono residenti in quella abitazione o no e da quanto tempo... se hai comunicato al comune che li ospitavi...

 

×