Vai al contenuto
trac80

Info su ordini del giorno assemblea ordinaria

Buona sera,

a breve ci sarà un assemblea ordinaria, ma non compaiono gli ordini del giorno come previsto dal l'art1135 ovvero

1) alla conferma dell’amministratore e all’eventuale sua retribuzione;

2) all’approvazione del preventivo delle spese occorrenti durante l’anno e alla relativa ripartizione tra i condomini;

3) all’approvazione del rendiconto annuale dell’amministratore e all’impiego del residuo attivo della gestione;

 

Nel chiedere all'amministratore come mai non avesse inserito la riconferma dell'amministratore e la sua retribuzione mi ha risposto che siccome è stato riconfermato a maggio non ha ritenuto opportuno inserirlo adesso...

 

é corretto quello che ha fatto o avrebbe dovuto comunque inserire gli odg come da legge?

(sempre se ho interpretata bene la legge)

Grazie delle risposte

Scusa, ma allora che ci ha messo all'odg, visto che è ordinaria?

Non è che è straordinaria?

no è ordinaria ma si discute il bilancio del 2012 perchè era rimasto in sospeso per alcuni problemi con la lettura di contatori, voltura dei passi carrabili, sostituzione di una ditta manutentrice e dei portoni.....

Molto strano il vostro condominio, certo che tutto è possibile perchè non è vietato da nessuna norma, ma di solito tutto viene portato nell'assemblea ordinaria annuale, dalla revoca-nomina-riconferma dell'amministratore, al preventivo, rendiconto e relative delibere e altre che possono risultare utili al condominio.

no è ordinaria ma si discute il bilancio del 2012 perchè era rimasto in sospeso per alcuni problemi con la lettura di contatori, voltura dei passi carrabili, sostituzione di una ditta manutentrice e dei portoni.....

Ok, ma allora il punto 3 del tuo primo post c'era.

Tu hai scritto "non compaiono".

Ok, ma allora il punto 3 del tuo primo post c'era.

Tu hai scritto "non compaiono".

Non quello dell'anno corrente, e comunque per legge non è tenuto ad inserire gli ordini del giorno che ho citato in apertura?

Al punto 3 hai scritto rendiconto annuale. Ed è quello relativo all'anno precedente. Quindi c'è.

credevo fosse quello dell'anno corrente per la suddivisione delle quote da versare, e comunque restano esclusi altri 2 punti..

quello che voglio capire visto che gli è stato chiesto come odg anche la sua riconferma e lui non l'ha inserito e visto che nell'assembla ordinaria è previsto può non metterla?

esatto è stato riconfermato a maggio, ma nell'assemblea ordinaria è tenuto o no ad inserire la riconferma dell'amministratore?

×